video suggerito
video suggerito

Elisa al marito a una settimana dalla finale di Amici2017: “Senza di te non ce l’avrei fatta”

Elisa ringrazia pubblicamente il marito Andrea Rigonat per averla sostenuta nel corso di questo serale di Amici2017: “Hai le palle quadrate, senza di te non ce l’avrei fatta”.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Elisa Toffoli ringrazia pubblicamente il marito Andrea Rigonat per averla sostenuta, aiutata e incoraggiata durante questo percorso ad Amici 2017. La cantante ha affidato al suo compagno parte degli arrangiamenti legati ai brani nei quali i ragazzi del talent show si sono esibiti durante le 8 puntate andate in onda. Da qui la decisione di dedicargli un post su Instagram, messaggio all’interno del quale Elisa ha riversato parte della stima che nutre nei confronti del marito e della sua profonda gratitudine:

Ora starai già dormendo,e di questo te ne accorgerai forse domani…e io ancora in piedi,il solito furetto…Un furetto che senza di te non avrebbe mai potuto realizzare le basi di questo serale di Amici…hai fatto la maggior parte del lavoro…in tempi record a volte mangiando i pranzi e le cene in venti minuti. Togliendoti ore di sonno. Sei diventato ancora più bravo,continui ad evolverti e ad aprirti a nuova musica e a nuovi linguaggi…Non ti tiri mai indietro su niente,e la passione per questo lavoro è l'unica cosa che realmente ti spinge a metterci tutto te stesso. Lo so che in effetti stiamo insieme da quasi dieci anni,e che nel frattempo ci siamo sposati un paio di volte e abbiamo fatto due figli…ma volevo dirti,e farlo sapere a tutti,che ti ammiro per tutto questo e che hai le palle quadrate. È un onore lavorare con te.

Chi è Andrea Rigonat

Andrea Rigonat è il chitarrista che Elisa ha sposato nel 2015. Stanno insieme da anni e hanno due bambini, Emma Cecile e Sebastian. Accompagna Elisa sotto il profilo musicale da sempre, facendo parte della band che la accompagna costantemente all’interno dei suoi numerosi tour in giro per il mondo. Nato nel 1976 a Gorizia, ha 40 anni ed è riservatissimo, molto più della sua compagna di vita.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views