Elio a X Factor contro Enrico Ruggeri: inorridito dai tuoi commenti
Nevruz Joku, il rockettaro in bilico tra trionfo e disastro, continua a dividere il pubblico e i giudici di X Factor. Il ragazzo, per ovvie ragioni uno dei più famosi, finora, di quest’edizione, si è esibito in un brano la cui esecuzione ha sollevato diverse polemiche.
Dopo aver cantato Pugni chiusi, la prima a commentare la performance è stata Anna Tatangelo che ha perso Sofia Buconi: “Hai avuto qualche problema con l’intonazione. Credo che, in qualche caso, nelle tue esibizioni l’artista superi il cantante”. Rincara la dose, Enrico Ruggeri che dice: “A parlare,lo sai, è un tuo fan ma,in quest’occasione, non posso farti i miei complimenti. Hai peccato nell’intonazione, l’esecuzione del brano non è stata perfetta”.
Non regge le critiche al suo pupillo, Elio che risponde a Ruggeri: “Qui non siamo a scuola. Non hai più sette anni e non puoi arrivare a me utilizzando i miei a
rtisti” E Ruggeri ricalca: “Allora propongo una moratoria circa l’intonazione. E’ un particolare talmente irrilevante da poter essere trascurato”. Le frecciatine tra i due giudici sono proseguite durante tutto l’arco della puntata senza che nessuno dei due riuscisse a spuntarla nel rush finale o nel gradimento da pare del pubblico. Resta amatissima, invece, Mara Maionchi, giudice che, qualunque cosa dica o faccia, riesce sempre a strappare una standing ovation e centinaia di risate.
Stefania Rocco