Poco dopo le 11.40 circa di venerdì 28 agosto, Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati diventata popolare in seguito allo scoppio del caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone, è stata raggiunta da un’ambulanza nella sua abitazione di Roma e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Gemelli di Roma. “Sto male, perdo sangue dalla gola”, ha riferito a Fanpage.it qualche istante prima dell’intervento dei soccorsi. Eliana aveva annunciato di essere risultata positiva al Covid-19 al rientro dalle vacanze in Sardegna. Fanpage.it ha avuto conferma del ricovero della Michelazzo da parte del Policlinico Gemelli.

Eliana Michelazzo positiva al coronavirus

Soltanto ieri l'ex agente della Prati coinvolta nel chiacchierato caso Caltagirone aveva svelato di essere risultata positiva al coronavirus, denunciando l'assenza di distanziamento sociale in discoteca. In particolare, ha trascorso la serata di Ferragosto al Billionaire di Porto Cervo, locale al centro delle polemiche perché al centro di un focolaio che vede contagiati anche una sessantina di membri del personale e lo stesso proprietario Flavio Briatore. “La gente era ammassata – ha riferito all’Adnkronos la Michelazzo- non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c'era lo spazio mentre da Briatore no”.

I famosi trovati positivi al Covid

Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della tv e del web che hanno riscontrato positività al virus dopo le vacanze in Costa Smeralda. Si va dal già citato Briatore a diversi ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne (come Nilufar Addati, Giulia Latini e Andrea Melchiorre), dall'hair Stylist Federico Lauri (alias Federico Fashion Style) a celebrità come Aida Yespica e Antonella Mosetti.