video suggerito
video suggerito

Elga del trono over torna a UeD per Giorgio, lui la elimina. Sperti: “Torna a casa!”

Due di picche per Elga Profili, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata registrata ieri, la dama è tornata in studio pronta a corteggiare Giorgio Manetti. Lui, non essendo interessato a conoscerla, l’ha salutata e accompagnata fuori.
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Aveva lasciato il trono over in seguito a un pesante litigio con Gianni Sperti ma nella puntata di ieri ha provato a fare ritorno nello stesso studio che le aveva regalato la popolarità. Secondo le anticipazioni di “Uomini e Donne” relative alla puntata registrata ieri, Elga Profili, storica dama della trasmissione, avrebbe tentato di rimettersi in gioco attraverso Giorgio Manetti. L’uomo, che sta frequentando Maria Grazia dell’Aglio, riceve sempre numerose proposte da parte di aspiranti corteggiatrici, convinte di poter riuscire laddove Gemma Galgani ha fallito. Tra le donne in questione figura anche Elga, tornata in trasmissione proprio ieri. La donna si è presentata a Giorgio con l’intenzione di corteggiarlo, convinta di poterlo far capitolare. Lui dichiara di sentirsi lusingato dal suo interesse, ritiene che sia una tra le donne più belle mai passate nello studio del trono over. Purtroppo, però, ciò non gli consente di passare sopra un principio in lui radiato da sempre: mai avere una storia d’amore con due donne amiche tra loro. Giorgio ritiene che Elga sia stata troppo vicina a Gemma, cosa che non gli consente di approfittare del suo corteggiamento. Per questo motivo, anche se piacevolmente sorpreso, declina il suo invito. Elga incassa il suo rifiuto e anche il commento di Gianni Sperti: “Piglia questo due di picche e torna a casa”.

Giorgio Manetti rompe anche con Grace

Nella punta registrata ieri, si è interrotta la storia tra George e “Grace”. L’ultima fiamma del Manetti non ha gradito il fatto che lui abbia cominciato a conoscere la dama Camelia e, visto che lui non ha manifestato l’intenzione di sospendere tale conoscenza, ha deciso di chiudere il loro rapporto. A differenza di Gemma che è riuscita a resistere 8 mesi sebbene lui frequentasse altre donne, Maria Grazia ritiene di non avere altrettanto coraggio. Giorgio incassa il suo rifiuto, se ne dice dispiaciuto, ma va avanti per la sua strada: solo quando incontrerà la donna della sua vita, smetterà di conoscere altre donne.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views