180 CONDIVISIONI

Elga apprezza il libro di Antonio, le altre coppie vanno KO a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne le vicende del trono over proseguono con risvolti inaspettati. Antonio conquista Elga con il suo libro, che spera abbia il successo meritato. Intanto non decolla tra Vincenzo e Maria, mentre Angelo e Marialuisa vanno in crociera insieme.
A cura di Laura Balbi
180 CONDIVISIONI
elga uomini e donne trono over

Continuano le avvincenti puntate del trono over a Uomini e Donne, come anticipato dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Molte storie tra i signori e le signore protagoniste, finiscono ancor prima di nascere per incomprensioni e distanze. Di sicuro l'atmosfera è più distesa rispetto alla bufera tra Mary e Amleto di qualche settimana fa, ma per le coppie non va meglio. E così non decolla tra Barbara e Guido, dopo la sfilata lui le ha dato un voto basso e lei è scoppiata in lacrime mandando l'uomo nel panico. Sembra funzionare meglio tra Elga e Antonio, dopo che lui le ha regalato il suo libro autobiografico e gli fa i complimenti. Finisce inaspettatamente tra Vincenzo e Maria, lei lo accusa di essere in trasmissione né per lei né per Elga ma solo per le telecamere. A sostenere la versione della signora c'è Tina, che vuole rispedirlo a casa. Interviene Alessandra nella discussione, che fa sapere di volerlo conoscere e lo "salva".

Si cambia capitolo a suon di lambada, Saverio è corteggiato dal ballo sexy di Michelina e Renata, mentre Beatrice con la sua capigliatura rosso fuoco conquista subito il pubblico. Procede a vele spiegate tra Angelo e Marialuisa, sono partiti per una crociera, il sentimento è cresciuto e anche i loro figli sono contenti. Tra Antonio e Paola c'è incertezza, lui non si sente granché coinvolto ma vuole continuare a frequentarla. Paola non molla l'osso e spinge per vederlo più spesso, e inoltre rivela di un abbraccio quando l'ha accompagnata in albergo nel quale "si è accesa tutta". I sensi sono coinvolti anche per lui, ma a quanto pare è il sentimento a mancare. E' di nuovo il momento delle sfilate con voti, Giuliano, Antonio e co. si dilettano nell'interpretazione de "L'uomo in cucina" e "L'uomo che non deve chiedere mai", le donne sembrano apprezzare.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views