Elettra Lamborghini: “Il mio sogno è adottare una bimba in Africa”
Elettra Lamborghini, ormai regina delle interviste televisive dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)", è apparsa anche nel salotto di Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin la sua esperienza sul palco dell'Ariston. Esuberante e genuina, la cantante ha parlato anche delle nozze con Afro Jack e del desiderio di adottare un bambina in Africa.
Elettra Lamborghini a Sanremo, le stecche e l'idea nata da un pisolino
"Piaccio a uomini, donne e bambini, ma non sono perfetta!", ha esordito Elettra parlando della popolarità cresciuta esponenzialmente con l'avventura sanremese. L'idea di partecipare al Festival le è venuta all'improvviso: "Sanremo non era nei miei piani, ma l'estate scorsa stavo dormendo nel sedile posteriore di una macchina. Mi sveglio dal pisolino e mi sono detta: "Perché non faccio Sanremo?". Mi son divertita da matti, lo rifarei ogni anno. I miei sono contenti, son sempre contenti finché non faccio casini". La sua spontaneità e dolcezza la mettono al riparo dagli haters più maligni del web, anche perché lei accetta le critiche senza problemi:
Le critiche? Facevano bene, ho tirato delle stecche! Si può sempre migliorare, a me non piace stare nel gossip quindi le critiche le accetto. La seconda serata di Sanremo mi sono messa a piangere: dopo che mi sono vista in video non mi sono piaciuta. Ero anche in ciclo, con l'ormone scosso! Però due minuti dopo ero già lì a ridere. Non ho molti hater perché non mi piace il gossip, non punto il dito contro nessuno, sono friendly.
Il matrimonio con Afro Jack
Il prossimo settembre, Elettra sposerà il fidanzato Afro Jack, il deejay olandese che il giorno di Natale le ha fatto la proposta di matrimonio: "Lui è il mio maschione! Eccomi qui, quasi maritata. In teoria mi sposo a settembre. Mi ha fatto una proposta normalissima. Dal nulla a casa mia me l'ha chiesto, davanti alla mia famiglia. Pensavo scherzasse. Mi piace perché è diverso dagli altri, è proprio un bravo ragazzo, pensa solo a me. Vivremo tra Milano e Miami, lui gira tutto il mondo. Devo ancora organizzare il matrimonio, mi sono concentrata su Sanremo".
Il sogno di adottare una bambina
Silvia Toffanin ha infine chiesto alla Lamborghini se lei e Afro Jack sognano di diventare genitori: "Mi piacerebbe tantissimo, ne abbiamo parlato. Ma voglio un Grammy prima di avere un figlio! Per ora il mio focus è la musica". Prima di diventare mamma in modo naturale, inoltre, Elettra ha un altro desiderio: "Il mio sogno poi è adottare una bimba. Penso sia una cosa bella. Voglio andare personalmente in Africa, mi sono già informata anche se la cosa non è così semplice".