Elettra Lamborghini e il compagno Afrojack hanno praticamente ultimato i preparativi per le nozze, che saranno celebrate il 6 settembre prossimo sul lago di Como. A organizzare la cerimonia è stato il wedding planare delle star Enzo Miccio ma a scegliere le fedi sono stati i futuri sposi, sorpresi dal settimanale Chi durante una sessione di shopping in via Montenapoleone a Milano. Gli anelli che suggelleranno il sì sono stati scelti all’interno di una delle gioiellerie più prestigiose della città. E manca sempre meno al momento in cui i due potranno indossarle.

Perché Elettra Lamborghini sposa Afrojack

Afrojack, deejay olandese, all’anagrafe Nick van de Wall, è riuscito convincere la corteggiatissima Elettra a sposarlo. “È un ragazzo d'oro e al giorno d'oggi vanno tenuti stretti… ha tutto ciò che non ho mai trovato in nessun altro” ha detto di lui l’artista ed ereditiera rispondendo ai fan che via Instagram le chiedevano di indicare quali caratteristiche del compagno apprezzasse maggiormente.

Chi è Afrojack

Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, è tra i deejay più famosi e apprezzati al mondo. Classe 1987, è nato a Spijkenisse, in Olanda. All’attività da disck jockey ha affiancato quella di produttore, avvalendosi della collaborazioni di artisti considerati top player di fama mondiale quali David Guetta, Fedde Le Grand e Chuckie. Ha già una figlia, Vegas Van de Wall, nata dalla precedente relazione con Amanda Talk. Una curiosità: è alto oltre 2 metri, come evidenziano le foto di coppia che lo vedono abbracciare la compagna Elettra, altra 1.65 metri. La proposta di matrimonio alla fidanzata è arrivata alla fine di dicembre del 2019, come raccontato dalla Lamborghini sui social. “È la persona più dolce che abbia mai conosciuti nella mia vita” ha detto lei, prima di rispondere sì. Le nozze sono state organizzate nell’arco di pochi mesi dal wedding planare Enzo Miccio. I futuro sposi avevano inizialmente scelto il lago di Garda come cornice del ricevimento, per poi cambiare idea e decidersi per una villa sul lago di Como.