41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eleonora lascia Uomini e Donne dopo il ritorno di Francesca

L’indecisione di Eugenio Colombo ha infine spinto Eleonora Mandaliti a fare la sua scelta: secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la ragazza ha lasciato il programma. Francesca Del Taglia ha adesso campo libero.
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
L'indecisione di Eugenio Colombo ha infine spinto Eleonora Mandaliti a fare la sua scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse oggi faranno certamente sorridere i fan della coppia formata da Eugenio Colombo e dalla bella fiorentina Francesca Del Taglia. Pare infatti che Eleonora Mandaliti, altra corteggiatrice del tronista, abbia deciso di lasciare campo libero alla rivale, stanca di essere al centro dei continui giochi – seppure involontari – del tronista, attualmente incapace di scegliere una sola tra le due. Il sito della trasmissione anticipa infatti che la ragazza ha scelto di abbandonare definitivamente il campo di battaglia. Dopo il ritorno di Francesca e la maniera in cui Eugenio l'ha accolta – dimenticando in un attimo il bacio con Andrea Offredi – per lei sembra non avere più senso rimanere nel programma.

Quando la giovane comunica al tronista la sua decisione, Eugenio rimane impassibile. Spiega le sue ragioni, è vero, ma in questo momento sembra essere più concentrato su Francesca per poter potersi permettere di correre dietro ad Eleonora. La Mandaliti ne prende atto e dunque va via. Colombo ci tiene però a fare una precisazione. Ad oggi, non è sicuro che quello che prova nei confronti della Del Taglia sia un sentimento vero. Solo qualche puntata fa, lui stesso aveva dichiarato di aver perso interesse nei confronti della ragazza e adesso che lei è ritornata a Uomini e Donne per corteggiarlo, ha tutte le intenzioni di capire se la ragazza gli piace davvero o se invece la sua non sia solo voglia di rivalersi sul collega Andrea, reo di aver cercato di portargliela via.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views