3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eleonora Daniele sul fratello Luigi: “Fu una morte improvvisa, ancora non sappiamo il motivo clinico”

Ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’, Eleonora Daniele ha ricordato il fratello Luigi, scomparso due anni fa. Inoltre, ha invitato gli spettatori a vaccinare i bambini, perché il vaccino non ha nulla a che vedere con l’autismo.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite del ‘Maurizio Costanzo Show‘, Eleonora Daniele ha ricordato il fratello Luigi, che è scomparso a 44 anni. L'uomo era autistico:

"È morto da un paio di anni. È morto di morte improvvisa, in istituto. Ancora adesso non sappiamo esattamente quale sia il motivo clinico della morte. Però ti ringrazio di aver ricordato il tema dell'autismo, perché lo sai che è un tema di cui mi occupo tantissimo. Ed esprimo grande vicinanza a tutte le famiglie e a tutti i ragazzi autistici, che in Italia sono tanti".

Maurizio Costanzo: "Il vaccino non provoca autismo, vaccinate i bambini e non date retta alle stronza**"

La presentatrice, dopo aver ricordato la morte del fratello Luigi, ha colto l'occasione per fare un appello. Ha invitato a vaccinare i bambini, spiegando che l'autismo non ha nulla a che vedere con il vaccino:

"Tra l'altro colgo l'occasione per dire ‘Vaccinate i bambini', vi prego. Con questa storia dei vaccini, non se ne può più. Vaccinate, vaccinate, vaccinate i vostri bambini. L'autismo con i vaccini, non ha nulla a che vedere".

Maurizio Costanzo le ha fatto eco:

"Vaccinate i vostri figli e i vostri nipoti. Non date retta alle stronza** che dice qualcuno. Vaccinateli, ci sono 300 casi di morbillo in più. Questi bambini saranno sulla vostra coscienza se si ammaleranno. Dovete vaccinarli. Il vaccino non provoca autismo, non date retta ai cialtroni e ai ciarlatani che girano dicendo queste cose. Mi raccomando, non lo fate".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views