Eleonora Daniele è incinta. Nella giornata di ieri, martedì 7 gennaio, la giornalista e conduttrice di Storie Italiane, ha condiviso la bella notizia con gli spettatori. Anche i colleghi si sono congratulati con lei. In particolare, nella puntata di ‘UnoMattina' trasmessa mercoledì 8 gennaio, Valentina Bisti ha invitato Eleonora Daniele a entrare in studio per stringerla in un abbraccio.

La gravidanza di Eleonora Daniele

Nella puntata di ‘UnoMattina' di mercoledì 8 gennaio, durante i saluti finali, Valentina Bisti ha voluto fare pubblicamente i suoi auguri a Eleonora Daniele. La conduttrice di ‘Storie Italiane' era dietro le quinte, per questo la Bisti l'ha invitata a entrare in studio: "Se Eleonora viene qua, le diamo un abbraccio e le facciamo i complimenti. Incontriamoci a metà strada, le telecamere fanno fatica". La giornalista è entrata in studio e le due colleghe si sono strette in un abbraccio, mentre Valentina Bisti le faceva i complimenti. Poi ha preso la parola anche Roberto Poletti: "Mi diventa mamma, è un'esperienza meravigliosa". Eleonora Daniele ha replicato: "Sono molto emozionata, grazie per questo pensiero. Queste cose mi imbarazzano, diventerete zii".

La bambina si chiamerà Carlotta

Circa quattro mesi fa, Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni. L'annuncio della gravidanza è stato fatto dalla giornalista nel corso della puntata di ‘Storie Italiane' che segnava il rientro dalle feste. Commossa ha spiegato: "Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia, almeno per me. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta. Sì, aspetto una bambina che chiamerò Carlotta. Volevo condividere con voi questa emozione. Per me era un grande desiderio che sta diventando realtà. Volevo condividere questa emozione grandissima con tutto il mio pubblico".