3.793 CONDIVISIONI

Eleonora Boi è da Champions League, a lei il programma che seguirà la manifestazione

Ferragosto in campo con i preliminari della stagione 2017/2018 della Champions League, in quella che sarà l’ultima annata per l’esclusiva su Mediaset Premium. Al debutto con lo studio live di Premium Champions, c’è Eleonora Boi.
3.793 CONDIVISIONI
Immagine

Ferragosto in campo con i preliminari della stagione 2017/2018 della Champions League, in quella che sarà l'ultima annata per l'esclusiva su Mediaset Premium. Al debutto con lo studio live di Premium Champions, c'è Eleonora Boi che affiancherà Sandro Sabatini in un programma che alterna interviste, gol della serata, commenti degli ospiti e i commenti a caldo ai protagonisti della manifestazione per club più importante in Europa e più seguita nel mondo.

Eleonora Boi è la nuova giornalista sportiva pronta a dividere lo strapotere mediatico acquisito da Diletta Leotta nelle ultime due stagioni su Sky, nel programma dedicato alla Serie B.

Il programma della Champions League

Questa sera si giocheranno le prime cinque gare d'andata che potranno assicurare alle squadra la qualificazione ai gironi di Champions League. Questa sera in diretta ci sarà il match tra il Liverpool di Salah e l'Hoffenheim di Kramaric. Tra le altre partite spiccano anche Sporting Lisbona-Steaua Bucarest e Young Boys-Cska Mosca, mentre per domani è atteso il super match tra Napoli e Nizza. Tutte le partite saranno visibili, a partire dalle 20.45, su Premium Sport anche in modalità Diretta Champions League.

3.793 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views