7 CONDIVISIONI

Eleonora Abbagnato ad Amici 12: “Vi spiego perché ho scelto di sostituire Bosé”

L’Etoile di Parigi spiega in un’intervista perché ha deciso di accettare l’offerta di Maria De Filippi e sostituire il coach Miguel Bosé a programma iniziato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
Immagine

Eleonora Abbagnato è la nuova coach della Squadra Blu, dopo l'uscita di scena di Miguel Bosé. I motivi che l'hanno spinta ad accettare l'offerta di Maria De Filippi, raccontati in una lunga intervista a TgCom, sono stati molteplici, uno dei primi è stato il fatto di poter lavorare con Giuliano Peparini, un coreografo che l'Etoile di Parigi conosce da molto tempo, la seconda motivazione è che la danza quest'anno è molto valorizzata all'interno del programma. Non a caso la nuova coach tiene molto a Nicolò, il ballerino della Squadra Blu:

Ha un grande forza di volontà ed è molto appassionato, chiede sempre consigli. La prima cosa che mi ha chiesto è stato di potergli fare delle lezioni private dentro la scuola perché non faceva una lezione intera da quattro mesi. Era contentissimo della mia presenza.

La partecipazione ad Amici 12 nasce dunque principalmente dal fatto che l'universo danza, assume quest'anno una componente essenziale, anche di più rispetto agli anni precedenti. La sua presenza non può che far bene ai ballerini presenti, nonostante qualcuno rimpianga già la verve di Miguel Bosé:

Non bisogna mollare mai, soprattutto in questo momento così difficile, cercando anche di non andare all'estero e restando in Italia a combattere. Come stanno facendo i ballerini del Maggio Danza di Firenze, assurdo che si voglia smantellare una compagnia di valore.

Eleonora Abbagnato si è sposata il 13 giugno 2011 con il calciatore della Roma e della Nazionale Italiana, Federico Balzaretti. Ricordato come il matrimonio dell'anno, si è celebrato alla Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni. La coppia ha avuto una bambina, Julia, nata il 24 gennaio 2012. Il calcio nella vita di Eleonora Abbagnato è una costante: suo padre, Elio, è stato un dirigente del Palermo negli anni Ottanta, mentre su zio è Pietro Lo Monaco, ex ds del Catania e del Palermo e attuale presidente del Messina. Il nonno, invece, è stato un calciatore della Sampierdarenese, la vecchia Sampdoria.

7 CONDIVISIONI
Ad Amici 12 Eleonora Abbagnato fa rimpiangere la verve di Bosé?
Ad Amici 12 Eleonora Abbagnato fa rimpiangere la verve di Bosé?
Miguel Bosé potrebbe lasciare Amici 12
Miguel Bosé potrebbe lasciare Amici 12
Eleonora Abbagnato sostituirà Miguel Bosé ad Amici 2013
Eleonora Abbagnato sostituirà Miguel Bosé ad Amici 2013
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni