Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip: ecco chi è la transgender pop che entrerà nella casa
Sembra certa ormai la presenza di Elenoire Ferruzzi come prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. L'indiscrezione, lanciata da Dagospia, sta prendendo sempre più corpo. Ma chi è Elenoire Ferruzzi, si chiede chi ha vissuto gli ultimi anni lontano dalle sacche virali del web? Provocatrice, transgender che ha fatto dell'accettazione di sé una missione e una carriera, Elenoire Ferruzzi potrebbe rappresentare la variabile impazzita, la scheggia che farà cadere le maschere dei vip già presenti nella casa più spiata d'Italia.
Chi è Elenoire Ferruzzi, la regina dei tormentoni virali
"Ma è di Carpisa? Ma Carpisa è il male! Il male!". Questo è stato il primo di tanti tormentoni che sul web hanno reso popolare Elenoire Ferruzzi. Di lei si è scritto e detto di tutto: il Rolling Stone ne ha parlato come di "un'opera d'arte mobile e vivente". Lei ha iniziato il suo percorso di transizione e autoconsapevolezza a sedici anni, cambiando sesso e diventando quello che è oggi: eccessiva, sopra le righe, fuori dal comune. Ma cosa vuol dire davvero essere sopra le righe e fuori dal comune, oggi? Eleonoire Ferruzzi dipinge, costruisce, smonta e rimonta il suo personaggio e la sua persona ogni giorno. Unghie lunghe venti centimetri, può suscitare le reazioni più avverse e opposte.
Un personaggio che si definisce su Instagram: showgirl, cantante, attrice e icona gay, e che veicola più di 70mila follower. Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, lei è sul pezzo con commenti e status. È dentro al circuito e, chissà che non sia stato così perché sin dal principio sapeva di avere questa possibilità. Lei, che è nata con le stigmate dell'icona pop, può sdoganarsi definitivamente entrando nella casa che, molto probabilmente, andrà in onda persino a Capodanno. Elenoire Ferruzzi sposterà gli equilibri? Lo scopriremo molto presto.