646 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elenoire Casalegno prenderà il programma di Italia1 destinato a Tommaso Zorzi

Stando a quanto rivelato da TvBlog, il progetto top secret su misura di Tommaso Zorzi in onda su Italia1 si è arenato proprio in favore della conduttrice e attrice lanciata da Mediaset, 25 anni fa. Il progetto resta tale, ma Mediaset avrebbe deciso di affidarsi all’esperienza e alla professionalità di Elenoire Casalegno.
646 CONDIVISIONI
Immagine

La battuta d'arresto di Tommaso Zorzi nell'universo Mediaset ha il volto di Elenoire Casalegno. Stando a quanto rivelato da TvBlog, il progetto top secret su misura di Tommaso Zorzi in onda su Italia1 si è arenato proprio in favore della conduttrice e attrice. Il progetto resta tale, ma Mediaset avrebbe deciso di affidarsi all'esperienza e alla professionalità di Elenoire Casalegno.

Perché Eleonoire Casalegno sostituirà Tommaso Zorzi

Secondo le indiscrezioni lanciate dal segmento spettacolo della piattaforma Blogo, Mediaset avrebbe puntato dritto sull'esperienza di Elenoire Casalegno in luogo di Tommaso Zorzi, che ha convinto come opinionista dell'Isola dei Famosi meno sullo stand alone "Il Punto Z".

La carriera di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno, savonese classe 1976, lega immediatamente il suo nome a Italia 1 conducendo la prima storica edizione di Jammin, programma musicale in seconda serata di Italia 1, presentato anche nella terza e quarta edizione. Poi "Pressing", "Scherzi a parte", "Festivalbar" fino a partecipare a una edizione del Grande Fratello Vip, quella del 2016.

Il futuro di Tommaso Zorzi

Quale futuro per Tommaso Zorzi? Per Simona Ventura, che di televisione ne ha fatta, l'opinionista è stato spremuto troppo da Mediaset. La scelta di puntare tutto e subito su di lui non sarebbe stata la migliore tra le opzioni possibili. D'altronde, le analisi sugli ascolti realizzate da Fanpage.it parlano chiaro: il suo posto non è Italia1. È vero anche che "Il punto Z", che rappresenta per adesso l'unico banco di prova – GfVip e Isola a parte – è una trasmissione pensata esclusivamente per la distribuzione on demand e adattata in una strisciolina da tre minuti che non può essere un reale test per la televisione generalista. Arriverà il momento in cui Tommaso farà il suo esordio con un vero programma tutto suo?

646 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views