Elenoire Casalegno è stata ospite di "Casa Chi", il consueto appuntamento condotto da Alfonso Signorini sulla pagina Instagram e Facebook del magazine. Un approfondimento sul mondo del gossip e, soprattutto, su tutto quello che gravita attorno al Grande Fratello Vip 5. Elenoire Casalegno ha detto la sua sulle parole di Francesco Oppini contro le donne, a suo parere molto più gravi come affermazioni e manifestazioni, rispetto alla bestemmia pronunciata da Stefano Bettarini.

Le parole di Elenoire Casalegno

"Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del “Gfvip” ma trovo ancora più gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello". Questo ha dichiarato Elenoire Casalegno nel corso dell'ultima puntata di "Casa Chi", che va in onda ogni martedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle 20. Nel salottino settimanale di Alfonso Signorini, si trova sempre ampio spazio per nuovo materiale che conduce poi a rivelazioni sempre nuove, che mandano avanti il programma di puntata in puntata. Uno spazio nel quale tutti i temi e i contenuti nascono e si alimentano per poi essere passati al setaccio e messi in mostra nelle dirette televisive.

Cosa ha detto Francesco Oppini

"A Verona una così la violentano", aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana Dayane Mello. In quella occasione poi aveva aggiunto: "Nel senso buono lo dico", come se avesse voluto fargli una specie di complimento. Tra i due, dopo un'iniziale sintonia, c'è stata sempre più distanza. Francesco Oppini però ha proseguito con gli scherzi: "Dayane, a che temperatura ti mettiamo in lavatrice?”. Battute sempre considerate sul filo del sessismo e che hanno fatto parlare soprattutto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.