video suggerito
video suggerito

Elenca i suoi averi per conquistarla, ma Domenica chiude: “Non apro, mi guardano le mie cognate”

A C’è posta per te Antonio cerca Domenica, la donna che amava 63 anni fa. Com’è nello stile della trasmissione, l’uomo elenca i suoi averi per fare colpo e spingere la sua ex fiamma a ricordare il loro amore passato.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio chiede l’aiuto di C’è posta per te per ritrovare Domenica, la donna che amava 63 anni fa. La definisce “emancipata, perché si truccava”, ricorda enfatizzandone la bellezza. Domenica accetta l’invito della trasmissione, chiaramente all’oscuro di chi ci sia dall’altra parte. È agitata ma Maria De Filippi la tranquillizza: “Non hai nulla da temere, altrimenti non ti avrei invitata”. La busta su apre e appare Antonio. Per fare colpo su di lei, l’uomo elenca i suoi averi: “Ho un gazebo mio personale completo di cucina dove invito gli amici per fare le spaghettate. Lavoro al computer e uso Facebook. Ho anche un caseggiato. Ho comprato diverse Maserati. Ho anche una Vespa 125 e una moto. Sono stato a New York, Palma di Maiorca, Milano e Roma. Ho pubblicato una poesia. So andare a cavallo”. I due, all’epoca, hanno vissuto una breve relazione e, da allora, Antonio non l’ha dimenticata. È tornato a cercarla oggi, dopo aver saputo che Domenica era rimasta vedova.

Le profferte di Antonio non fanno colpo

Io impazzivo per te, ci siamo baciati” ricorda Antonio di fronte a una Domenica sempre più sconcertata. “Sei più ricco di Berlusconi, ma i soldi non valgono niente, non fanno la felicità” si ritrae Domenica che rifiuta la sua proposta: “Non me lo ricordo e non voglio approfondire. Voglio stare a casa mia. Se apro la busta e mi vedono le mie cognate, penseranno che sono impazzita”.

Domenica chiude la busta

La donna è sul punto di chiudere la busta, non vuole nemmeno stringergli la mano. Il pubblico rumoreggia e la invita ad aprire ma Domenica lascia in fretta e furia lo studio: “Dice che ha tutte queste proprietà, non vedo perché cerca me”. Antonio è deluso, comprensibilmente: “Non si ricorda di me, pazienza”. L’invito si conclude con un nulla di fatto. Sui social, gli spettatori si dicono delusi: Domenica avrebbe potuto almeno stringere la mano ad Antonio, dopo la fatica impiegata per cercarla. La donna, tuttavia, non ha lasciato alcuno spiraglio aperto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views