14 CONDIVISIONI

Elena Santarelli: “Ho avuto complicazioni col parto di Greta, per fortuna è finita bene”

La showgirl e attrice rivela a Silvia Toffanin, in un’intervista a Verissimo, le complicazioni avute prima della nascita della sua seconda figlia, Greta Lucia. Il doppio nome in onore della nonna, scomparsa pochi mesi fa, prima di poter conoscere la sua nuova nipotina.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Da poco più di sette giorni Elena Santarelli è diventata nuovamente mamma, per la gioia dei suoi follower e della sua famiglia, evidentemente. Sposa dell'ex calciatore Bernardo Corradi, l'attrice e show girl è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce la piccola Greta Lucia e regalando una sorellina al primogenito Jack.

In nove mesi la Santarelli ha regalato scatti bellissimi ai fan, mostrandosi col pancione senza imbarazzo sul suo popolarissimo canale Instagram. In un'intervista telefonica rilasciata all'amica Silvia Toffanin a Verissimo, la Santarelli non ha rinnegato quanto fatto in questi mesi, in cui ha comunicato quasi quotidianamente l'evoluzione della sua gravidanza: "Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi – e aggiunge – credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali". Un parto, quello della piccola Greta, che come lei stessa ha raccontato, non è stato facile come previsto, rivelando anche alcune complicazioni inattese:

Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene

Quanto ai postumi del parto, la Santarelli non esita nel mostrarsi acqua e sapone come sempre, dopo la foto della pancia molle di qualche giorno fa, descrivendosi proprio come la più normale delle mamme una volta messo al mondo un figlio, alle prese con smagliature e qualche difetto fisico. Ed Elena ha anche spiegato la ragione del doppio nome della figlia, Greta Lucia, in onore della nonna scomparsa da poco: "Siamo felici. Ho solo un pochino di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate. La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, – prosegue – soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views