Il trend dell'estate 2019 sembra essere il gossip sui personaggi televisivi "esiliati" nella prossima stagione, in base alle informazioni offerte dalla presentazione dei palinsesti autunnali di Rai e Mediaset. Tra i presunti volti rimasti senza lavoro ci sarebbe anche Elena Morali, che secondo il settimanale Nuovo sarebbe fuori dal cast di Colorado. Il programma comico tornerà con una nuova stagione sempre su Italia 1, probabilmente nella primavera 2020. La stessa Morali, però, è intervenuta con forza a smentire.

La replica di Elena Morali

"Ma le ca**ate che sto leggendo sul fatto di essere stata fatta fuori dalla prossima edizione di Colorado", ha scritto infuriata la bionda bergamasca, "Certo che ne scrivete di str***te". Il post su Instagram Stories non lascia spazio a fraintendimenti: vedremo la showgirl ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi anche nella prossima edizione del longevo show di Italia 1. Lanciata da La Pupa e il Secchione, la Morali è impegnata nel cast di Colorado sin dal 2010.

Continua l'amore con Scintilla

Ed è proprio dietro le quinte di Colorado che è nato l'amore tra lei e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, con il quale è protagonista di divertenti sketch all'interno del programma. La loro storia ha vissuto un momento di crisi cui è seguito il ritorno di fiamma e a fine giugno la coppia ha festeggiato cinque anni insieme: "Non ci è mai importato il tempo ma sempre e solo la qualità del Nostro tempo insieme. Mi sembra di conoscerti da sempre e di trovare una completezza d’animo quando sei accanto a me. Grazie per avermi insegnato a Ridere di gusto anche davanti alle situazioni più difficili", ha scritto lei su Instagram. A questo punto, a coronare la loro felicità manca solo il matrimonio.