Elena Morali e Veronica Ciardi a Uman Take Control: video psicanalisi
L'obiettivo di Uman Take Control, il nuovo reality interattivo di Italia 1, è quello di riumanizzare gli ex concorrenti dei reality per renderle persone nuove.
Ma per fare ciò c'è bisogno di un periodo di terapia nel laboratorio di Italia 1 dove con l'ausilio di Mago Forest e di Rossella Brescia potranno riappropriarsi delle loro vite.
Uno dei passaggi fondamentali per iniziare il processo di riumanizzazione è quello di cancellare per sempre le immagini del passato dalla propria mente e quindi i concorrenti seduti su un lettino si sono sottoposti alla psicanalisi di Mago Forest che ha mostrato le scene "migliori" della partecipazione dei concorrenti nei vari reality di provenienza.
Una delle psicanalisi più interessanti è stata quella che ha visto come protagoniste la gieffina Veronica Ciardi e la pupa Elena Morali.
Iniziando da Veronica sono state mostrate le scene della sua avventura nella casa: le sue liti, i suoi pianti e l'interesse per Mauro Marin e Massimo Scattarella sono stati al centro del Grande Fratello 10 un'edizione che però ha cambiato molto la vita di Veronica, l'ha resa forse più forte ma forse questa forza era legata solo al fatto di essere protetta dalla "casa". Ma proprio della sexy gieffina sono le prime lacrime del programma: Veronica Ciardi è in crisi a Uman Take Control per le sigarette e ciò rende meglio l'idea della necessità di una "terapia" per lei.
Per quanto riguarda Elena Morali, la sua esperienza ne La Pupa e il Secchione 2 ha riscosso molto successo ma anche sollevato molte polemiche per il suo carattere viziato e fumantino che l'ha vista protagonista di una scazzottata con il suo secchione che poi è stato sostituito con Luca Tassinari.
Le due ragazze in comune hanno non solo la bellezza ma anche la fragilità e proprio per questo hanno bisogno di essere riumanizzate.