video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Ela Weber infuriata: “Hanno detto che sono lesbica, come si permettono? Ho un marito a casa”

Dal salotto di Pomeriggio 5, la Sellerona si è scagliata contro il curioso gossip diffuso quando era al Gf Vip, secondo cui Ela sarebbe attratta da Jane Alexander: “Come si permettono di scambiare la solidarietà femminile per omosessualità? Nessuno ha diritto di dichiarare la mia sessualità se non io”.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Nelle settimane in cui Ela Weber era al Grande Fratello Vip si era diffusa una curiosa insinuazione sulla vita privata della Sellerona. Un'indiscrezione lanciata da "361magazine" e ripresa da molti siti aveva parlato di "simpatia speciale" tra Ela e Jane Alexander, insinuando che la ex valletta di Paolo Bonolis si fosse invaghita dell'attrice di "Elisa di Rivombrosa". Un gossip presto smentito dall'agente della Weber, mentre lei stessa, nella puntata di Pomeriggio 5 del 20 novembre, ha replicato infuriata:

Esco dal GF e leggo cose tipo "In casa c'è una lesbica, chi è?", "L'amore saffico di Ela per Jane Alexander". Ma come si permettono di scambiare la solidarietà femminile per omosessualità? Nessuno ha diritto di dichiarare la mia sessualità se non io. Ho un marito a casa. C'è una legge che vieta di dichiarare la sessualità di qualcuno. Non ho detto che è un'offesa, ma mi hanno buttato del fango addosso. Per me uno che dice che la solidarietà femminile è amore saffico è un idiota.

Il precedente: quando la Weber ebbe problemi sul lavoro

La rabbia di Ela deriva probabilmente da un episodio passato che le costò problemi, come ha spiegato da Barbara D'Urso: "Mi è già successo una volta nella mia vita, e sull'ambiente di lavoro hanno cambiato completamente atteggiamento nei miei confronti". Non è chiaro a quale evento si riferisca, ma con molta probabilità si tratta di un preciso fatto risalente al 2002. In quell'anno, il sito Dagospia pubblicò una foto della rivista Playmen datata 1993, sostenendo che vi fosse ritratta la Weber in atteggiamenti softcore con un'altra modella. In seguitò, però, risultò che la donna dell'immagine non era la bionda italo-tedesca, che nel 2005 vinse una causa per diffamazione e ottenne un risarcimento per danni morali e professionali. A Pomeriggio 5, la Weber ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua, come quando usò parole tutt'altro che tenere persino nei confronti di Paolo Bonolis e Mara Venier.

Chi è il marito di Ela Weber

Il marito di Ela è  Andrea Bonacci,  guardia del corpo che ha sposato il 12 luglio 2009 presso lo stabilimento Waterfront di Focene. La Weber è tornata in tv al GF Vip dopo dieci anni di assenza dai palinsesti italiani. Lanciata da Bonolis a Tira e molla, ha lavorato tra le altre cose a Tappeto volante, Domenica in e Buona domenica. Il GF è il suo terzo reality, dopo La fattoria (nel 2004) e L'isola dei famosi 6 (2008).

17 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views