video suggerito
video suggerito

Edwyn Roberts: “Pasquale e Greta ancora dentro? Ad Amici tutto è possibile”(VIDEO)

Fanpage.it ospita Edwyn Roberts nella sua prima intervista dopo la recente esclusione da Amici 2013. Ai nostri microfoni, il cantautore fa un bilancio del suo percorso nel talent show e ne approfitta per rivelarci quello che nella scuola non era riuscito a dire.
A cura di Stefania Rocco
122 CONDIVISIONI
Fanpage.it ospita Edwyn Roberts nella sua prima intervista dopo la recente esclusione da Amici 2013.

Pacato ma mai musone e soprattutto, molto meno silenzioso rispetto a quello che abbiamo visto nella scuola di Amici 2013, Edwyn Roberts è il cantautore dall'animo nobile che abbiamo avuto modo di apprezzare durante la sua permanenza nel talent show di Canale 5. Recentemente escluso da Amici dopo aver perso la sfida diretta contro Lorella Boccia, il cantante ha scelto di confessarsi ai nostri microfoni raccontandoci tutto ciò che nella scuola non aveva mai avuto modo di dire. Il rapporto con Marta Marino innanzitutto, dal quale – diversamente da ciò che è stato ipotizzato – dice di non essere mai stato condizionato. La ballerina della quale è profondamente innamorato è una ragazza che s'impegna a fondo nella costruzione della sua carriera, esattamente come lui. Semmai, sarebbe accaduto proprio l'opposto: decisi a dedicarsi allo studio, Edwyn e Marta sono stati costretti a far passare in sordina la loro storia d'amore, certi che fuori dalla scuola avrebbero recuperato, cosa che in effetti stanno facendo.

Nelle parole di Edwyn, anche a microfono spento, si leggono i sentimenti sinceri nei confronti della bella Marta, la ballerina sulla quale il cantautore ha finito per riversare il suo mondo fatto di musica, parole ed emozioni vere. Abbiamo scoperto inoltre che anche fuori dalla scuola, Edwyn continua a mantenere quel contegno quasi "nobile" che l'ha spinto a parlare sempre bene dei suoi compagni di classe, anche laddove avrebbe potuto contestare il discutibile fatto di essere uscito prima di altri. Sicuro delle sue doti ed elegante come sempre, il cantautore ha lasciato la scuola conservando intatta la sua stima nei confronti dei compagni. Dichiara inoltre di aver già metabolizzato l'uscita da Amici e di essersi già rimesso al lavoro per continuare a creare la sua musica, pronto a cogliere tutte le ispirazioni che il nuovo ambiente che lo circonda sarà in grado di offrirgli. Con un occhio continua però a guardare al talent show che lo ha reso famoso e del quale del quale pronostica addirittura un vincitore. Lui non è riuscito ad arrivare fino in fondo a questo percorso ma prosegue il suo cammino a testa alta, deciso a sfruttare al meglio le sue potenzialità di artista, le stesse che all'inizio dell'anno scolastico convinsero tutti i professori ad ammetterlo con il banco immediato e che presto potrebbero valergli il suo primo contratto discografico.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views