45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edson D’Alessandro vince la terza edizione di Tu Si Que Vales

Il cantante vince la terza edizione del talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Durante la finale ha promesso che, in caso di vittoria, avrebbe destinato una somma cospicua all’agenzia che ha permesso la sua adozione.
A cura di A. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Edson D'Alessandro ha vinto la terza edizione di Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 in onda al sabato sera condotto da Belén Rodriguez e Simone Rugiati. La vittoria finale è giunta dopo una lunga sfida che ha visto più gruppi di cinque concorrenti sfidarsi tra loro per accedere a una fase finale animata da una triade di concorrenti.

Edson D'Alessandro ha affermato di voler donare parte del premio all'agenzia che aveva permesso la sua aozione: "Io e mio padre abbiamo promesso che in caso di vittoria faremo una donazione all'agenzia che ha permesso la mia adozione, che non se la passa bene. Mio padre è un uomo di grande cuore". La storia di Edson aveva commosso il pubblico sin dalla sua prima apparizione a Tu Si Que Vales, anche se qualcuno aveva espresso dubbi in merito alla veridicità di quanto avesse raccontato. Va sottolineato il forte imbarazzo del ragazzo, che in qualche modo giustificherebbe una certa confusione.

Giunge così a conclusione la terza edizione del programma aperto a tutte le discipline e arti. Dopo otto puntate di selezione dei concorrenti, è arrivato il momento della finale, in onda in diretta, che ha visto i migliori 15 sfidarsi nell'ultima gara: il vincitore si aggiudica un montepremi di 100 mila euro e una crociera da 106 giorni in giro per il mondo. Anche questa sera, hanno seduto in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, oltre a Mara Venier in qualità di rappresentante della giuria popolare. Stavolta, però, a giudicare i finalisti è stato direttamente il pubblico da casa, attraverso il meccanismo del televoto. Gli sfidanti che si sono contesi la vittoria: l'illusionista Enzo Weyne, l'acrobata Marco Motta, il giocoliere Benjamin Beneventi, i Super Papà, i Cirque Eloize, le pianiste Harmony Trio, il cantante Luca Liberini, i Rialcris, il Team Turbolenza, i ginnasti Samuele, Niccolò e Isabella, l'acrobata Saulo, Emi Vauthy, Tesla FX, i comici Passing Zone, il cantante Edson D'Alessandro, il giocoliere José, i comici Bert & Fred e il mago Umberto.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views