video suggerito
video suggerito

Edoardo Stoppa di Striscia preso a calci e pugni a Vicenza

L’inviato di Striscia e la sua troupe sarebbero stati presi a calci e pugni da uno dei titolari di un allevamento per animali, reo di addestrare i cani con tecniche violente vietate. L’uomo avrebbe reagito in preda alla furia, davanti alle stesse forze dell’Ordine che stavano eseguendo i controlli. Il servizio potrebbe andare in onda già questa sera.
329 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Edoardo Stoppa sarebbe stato aggredito in località Breganze, in provincia di Vicenza, mentre era con la sua troupe per girare un servizio su presunti maltrattamenti agli animali. Secondo quanto rivelato da TgCom, l'inviato di Striscia la Notizia, avrebbe subito l'aggressione da parte di uno dei titolare della Società Amatori Shaferhunde che, in presenza dei Nas di Padova che stavano eseguendo controlli, ha sfogato tutta la sua rabbia anche contro un cameramen, finito in ospedale dopo un calcio all'inguine. Anche Stoppa, ferito al collo, ed il suo assistente sono stati assistiti dalle cure mediche dell'ospedale, l'inviato è stato dimesso, mentre i due colleghi sono ancora sotto osservazione.

Le telecamere hanno ripreso tutto. Il servizio era atto a dimostrare i maltrattamenti agli animali tramite l'utilizzo di impulsi elettrici e, si apprende da TgCom, che la furia dell'uomo sarebbe stata scaturita dal fatto che la troupe non avrebbe voluto spegnere la telecamera. L'aggressore, bloccato dalle forze dell'ordine presenti, non è stato denunciato in attesa della querela di parte o della procedura d'ufficio. I Nas di Padova avrebbero trovato sul posto un collare ad impulsi elettrici, un telecomando ed un collare in acciaio con le punte. Il servizio potrebbe andare in onda già questa sera su Striscia la Notizia. Non è la prima volta che Edoardo Stoppa si ritrova vittima di un'aggressione. Nel 2010, mentre si trovava ad Agropoli per testimoniare su un altro allevamento che maltrattava gli animali, venne picchiato, mentre alla troupe fu distrutta la telecamera. Tra i collaboratori di Stoppa, però, c'era chi filmava tutto con una camera nascosta.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views