41 CONDIVISIONI

Edicola Fiore diventa talent show: nasce “Dammi solo un minuto” (VIDEO)

Il format geniale dello showman siciliano torna eccezionalmente, con un’edizione straordinaria. Registrata da varie location, vedrà Jovanotti presentare la nuova sigla di Edicola Fiore ed una gara: “Dammi solo un minuto”, sessanta secondi per mostrare il proprio talento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
41 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorello torna con una speciale puntata estiva di Edicola Fiore, la rassegna stampa più cool del momento, che ha chiuso la sua trionfale "prima stagione" con la puntata in diretta che Fanpage trasmise in esclusiva. Lo showman aveva annunciato che sarebbe tornato direttamente a settembre con il suo format, ma giunge notizia che il 15 luglio ci sarà una puntata speciale d'estate, per aggiornare gli spettatori rimasti "indietro". L'impostazione sarà leggermente varia rispetto al solito, questa volta registrata e non in diretta, consisterà in una puntata in più location, condita dalla presenza straordinari di alcuni amici storici di Fiorello, tra i quali Jovanotti, che presenterà la sua nuova sigla di Edicola Fiore.

Edicola Fiore diventa talent – Ma la vera novità sarà la versione talent in forma ridotta proposta da Fiorello. Si intitolerà "Dammi solo un minuto" e concederà appunto sessanta secondi a chiunque voglia per mostrare agli spettatori di Edicola Fiore il proprio talento. Sta a vedere che il comico siciliano non riesca ad aggirare e modernizzare, cambiandola radicalmente, anche la forma convenzionale del talent show. Appuntamento per il 15 luglio sul sito www.rosariofiorello.it.

41 CONDIVISIONI
Fiorello debutta su Radio2 con "Edicola Fiore"
Fiorello debutta su Radio2 con "Edicola Fiore"
Edicola Fiore, il nuovo inno di Forza Italia
Edicola Fiore, il nuovo inno di Forza Italia
Fiorello ringrazia Fanpage per la diretta live di Edicola Fiore
Fiorello ringrazia Fanpage per la diretta live di Edicola Fiore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views