101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edelfa Chiara Masciotta parla dopo l’incidente: “Ti rendi conto delle cose importanti della vita”

L’ex Miss Italia , moglie del calciatore fantasista della Salernitana Alessandro Rosina, è stata investita in Corso Matteotti  il 19 novembre scorso e ha riportato ferite e traumi, soprattutto al setto nasale: “Lasciamo stare il cellulare, stiamo attenti tutti. Sia pedoni sia automobilisti. I mezzi di trasporto sono un’arma”.
A cura di Andrea Parrella
101 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorso più di un mese dall'incidente che ha coinvolto Edelfa Chiara Masciotta. L'ex Miss Italia , moglie del calciatore fantasista della Salernitana Alessandro Rosina, è stata investita in Corso Matteotti  il 19 novembre scorso e ha riportato ferite e traumi, soprattutto al setto nasale. Ne ha parlato a Storie Italiane, nel corso di un segmento durante il quale è stata trattata la dolorosa vicenda dell'incidente stradale di Roma, dove due ragazze sono rimaste uccise. Edelfa Chiara Masciotta è tornata a parlare di quello che le è accaduto: "È stata un’esperienza molto forte. Quando succedono queste cose ti rendi conto delle cose davvero importanti della vita”, ha dichiarato la modella e attrice.

Edelfa Chiara Masciotta: "Soccorsa subito dopo l'incidente"

Edelfa Chiara Masciotta ha quindi raccontato ad Eleonora Daniele di essere stata soccorsa subito dall’uomo colpevole di averla investita: “Io ero a piedi quando sono stata investita. Quell’uomo è subito sceso dalla macchina ed è stato lì con me fino a quando non è arrivata l’ambulanza. Mi hanno aiutato anche altri due ragazzi e due care amiche che passavano lì per caso”. Inevitabile l'appello per una massima attenzione alla guida:

Lasciamo stare il cellulare, stiamo attenti tutti. Sia pedoni sia automobilisti. I mezzi di trasporto sono un’arma.

L'operazione e il ricovero in ospedale

Dopo l'incidente, i soccorsi sono prontamente giunti sul posto. Edelfa Chiara Masciotta è stata portata al CTO di Chivasso, ricoverata presso il reparto di otorinolaringoiatria, diretto da Liberto Tubino, ed è stata dimessa il giorno dopo. Nessuna lesione grave, ma i danni riportati al setto nasale hanno richiesto comunque un intervento chirurgico. Nei giorni successivi all'incidente aveva raccontato in un'intervista a Repubblica i momenti di grande paura seguiti al sinistr: "Sono stata investita in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore.  Per fortuna che siamo venuti qui…”.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views