video suggerito
video suggerito

Ed O’Neil premiato con una stella sulla Walk of Fame

Premio di riconoscimento per il noto attore comico statunitense.
A cura di Alfonsina Merola
17 CONDIVISIONI

Ed O’Neil premiato con una stella sulla Walk of Fame

L'attore comico viene premiato con uno dei riconoscimenti più ambiti.

Comico statunitense

"Un giorno il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che volevano darmi una stella e gli ho chiesto il perché. Non mi ha mai elettrizzato l’idea, un nome su un marciapiede. Ho pensato che fosse una cosa bruttissima. Allora l’ho detto a mia figlia, ha 11 anni, che mi ha detto: Papà tu devi prendere quella stella, se non l’accetterai vorrà dire che sei pazzo. Dopo lo shock iniziale ho capito che era qualcosa di cui esserne fiero".

Ed O'Neil, ha infatti ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood, comico formidabile, molto conosciuto per la serie Sposati… con figli, dove interpreta un padre di famiglia pantofolaio, che di professione fa il venditore di scarpe porta a porta. Sarà un caso ma la sua stella si trova proprio sul marciapiede di un negozio di scarpe. In questo periodo, l'attore sta recitando per la serie tvModern Family, una famiglia non convenzionale, dove interpreta il ruolo di Jay Pritchett, un uomo che ha superato di gran lunga la mezza età ed è sposato con una giovane colombiana molto più giovane di lui.

La stella a lui dedicata ad Hollywood è solo uno dei tanti riconoscimenti che l'attore ha all'attivo, infatti due candidature ai Golden Globe, una candidatura allo Screen Actors Guild Awards e ha vinto un TV Land Award.

All'evento non sono mancate le due rispettive finte mogli delle due serie televisive: Sofia Margarita Vergara, che interpreta il ruolo della giovane moglie colombiana in Modern Family e Katey Sagal, compagna sul set  di Sposati… con Figli, le due attrici hanno speso voci di elogio, definendolo semplice e divertente, che non si dà delle arie e che lavora sodo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views