41 CONDIVISIONI

Ecco perché Luca Zanforlin ha lasciato Amici 2013

I motivi che hanno portato Luca Zanforlin a lasciare il programma Amici non hanno nulla a che vedere con presunti disaccordi con Maria De Filippi. In Spagna sembra attenderlo un ambizioso progetto legato al suo libro “Denise la cozza”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
zanfoarticolo

Si delineano sempre di più i motivi che hanno spinto Luca Zanforlin a lasciare a malincuore il programma “Amici”. Innanzitutto la stessa Maria De Filippi ha tenuto a chiarire che non c’è stata alcuna lite tra loro, sottolineando durante il programma pomeridiano andato in onda sabato, che ne sente addirittura la mancanza. Sino ad ora tutto ciò che era dato conoscere era che Zanforlin è partito per la Spagna per un non meglio precisato “progetto”.

Le ipotesi avanzate sono state tantissime. La più accreditata era quella secondo la quale Luca si sarebbe dovuto occupare del format di Amici venduto dalla Fascino alla Spagna. In realtà è vero che sia il format di Amici che quello di C’è Posta per Te, sono stati esportati proprio in Spagna, ma ciò sembra non avere nulla a che fare con l’abbandono di Amici da parte di Zanforlin. Secondo quanto affermato dal sito DavideMaggio la ragione sarebbe una bella opportunità capitata a lo “Zanfo”. La tv iberica, infatti, sembra essere intenzionata a produrre una fiction basata su uno dei libri scritti da Luca, “Denise la cozza”. Comprensibile dunque la scelta di lasciare momentaneamente il programma Amici. Ovviamente non è andato via senza salutare ed ha affidato le sue parole alla pagina ufficiale del talent:

amicizanforlin
41 CONDIVISIONI
Amici 2013, domani in studio Emma Marrone e Miguel Bosè. Fuori Zanforlin
Amici 2013, domani in studio Emma Marrone e Miguel Bosè. Fuori Zanforlin
Maria De Filippi infuriata: ecco la versione di Luca Zanforlin
Maria De Filippi infuriata: ecco la versione di Luca Zanforlin
Luca Argentero sarà tra i giudici di Amici 2013
Luca Argentero sarà tra i giudici di Amici 2013
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni