In molti hanno notato che la puntata più attesa della storia di "Live – Non è la D'Urso" questa sera non sarà lunga come le solite. Il motivo? Molto semplice. La puntata del 22 maggio termina alle 23.35 per permettere la messa in onda di "Matrix", la trasmissione di approfondimento politico che, in vista delle prossime elezioni europee, ospiterà i protagonisti della politica italiana.

La puntata con Eliana Michelazzo

Un peccato che la puntata più attesa duri in realtà solo due ore. La confessione di Eliana Michelazzo, tutta la verità sul caso Pamela Prati-Mark Caltagirone, avrebbe meritato almeno tre ore e mezza di trasmissione, come di consueto. Siamo certi, però, che il caso di Eliana Michelazzo sarà approfondito anche nelle prossime puntate di "Live – Non è La D'Urso.

Eliana Michelazzo attacca Pamela Prati

E intanto Mark Caltagirone non esiste, neanche Simone Coppi esiste, quello che da 10 anni sarebbe il marito di Eliana Michelazzo. In una intervista a "Oggi", la manager di Pamela Prati confessa tutto. ara:

Mark Caltagirone, Marck, Marco… Non esiste se non nella fantasia di qualcuno: io ho mentito quando ho detto di averlo incontrato. Quello che ho visto una sola volta di persona, e poi altre volte in video o in foto, non è l’uomo di cui si parla. Quello che la Prati avrebbe dovuto sposare. Lo confesso e chiedo di essere aiutata da un medico perché sono fuori di me e la mia vita è andata in pezzi. Ho realizzato di essere una vittima io per prima e sto vivendo un incubo. Capisco che a questo punto sia impossibile credermi, ma è tutto vero. Io sono stata raggirata. Anche e soprattutto dalla Prati.

Questa sera, Eliana Michelazzo potrebbe raccontare finalmente tutta la verità. Intanto, i rapporti professionali con Pamela Prati e con Pamela Perricciolo sarebbero completamente interrotti.