Ecco perché Barbara D’Urso era spaventata in diretta, tutta colpa di Scherzi a parte
Era il 27 maggio 2018 quando Barbara D'Urso durante una puntata di "Domenica Live" rientrò in studio angosciata, spiegando ai telespettatori che era successo qualcosa a suo figlio. La trasmissione è ripresa regolarmente, ma in quei minuti il web fu preso d'assalto da notizie e supposizioni. Oggi finalmente scopriamo la verità: la D'Urso è stata vittima in quella occasione di "Scherzi a parte". Con la complicità di suo figlio, la produzione ha finto di mettere in locazione su AirBnb la sua casa al mare, quella di Capalbio. In quella casa è stata fatta una finta festa, a Barbara D'Urso viene poi detto in diretta che la sua casa è andata distrutta.
Barbara D'Urso scopre tutto in diretta
"Sono scioccata perché mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Scusatemi, sono in diretta? Mi è successa una cosa, mi devo riprendere un attimo". Queste le parole pronunciate da Barbara D'Urso che facevano riferimento a suo figlio, qualcuno aveva ipotizzato sui social che fosse successo qualcosa proprio a lui. Quello che faceva preoccupare la D'Urso, nell'ultima domenica stagionale, era invece il fatto che la sua casa fosse andata distrutta.
La storia dello scherzo
Barbara D'Urso scopre tutti i dettagli tra uno stacco pubblicitario e l'altro. Nei camerini, il figlio Emanuele rivela di aver messo in affitto la villa di Capalbio per 7000 euro e per una sola sera, la casa è andata distrutta: "Non ci credo che tu abbia fatto questo a casa mia. A casa mia hai fatto questo? Nella mia camera da letto? Ma stai scherzando?". Il figlio le mostra una denuncia con i rilievi e le foto fatte dei danni. Lei trasale: "Dimmi che è uno scherzo! Perché hai fatto una cosa del genere a me?". Dopo una serie di dettagli, oltre alle foto anche una serie di video fake su Instagram, Emanuele gli rivela di essere su "Scherzi a parte". Subito dopo, Barbara D'Urso rientra nei camerini: "Ma tu sei scemo, hai fatto entrare veramente la pecora?".