video suggerito
video suggerito

Ecco perché Barbara D’Urso era spaventata in diretta, tutta colpa di Scherzi a parte

È stato svelato il mistero dello spavento in diretta, un anno fa, negli studi di “Domenica Live”. In quella occasione, la conduttrice fu vittima di “Scherzi a parte” con la complicità del figlio: hanno finto che la casa al mare di Capalbio era andata distrutta dopo una festa.
54 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Era il 27 maggio 2018 quando Barbara D'Urso durante una puntata di "Domenica Live" rientrò in studio angosciata, spiegando ai telespettatori che era successo qualcosa a suo figlio. La trasmissione è ripresa regolarmente, ma in quei minuti il web fu preso d'assalto da notizie e supposizioni. Oggi finalmente scopriamo la verità: la D'Urso è stata vittima in quella occasione di "Scherzi a parte". Con la complicità di suo figlio, la produzione ha finto di mettere in locazione su AirBnb la sua casa al mare, quella di Capalbio. In quella casa è stata fatta una finta festa, a Barbara D'Urso viene poi detto in diretta che la sua casa è andata distrutta.

Barbara D'Urso scopre tutto in diretta

"Sono scioccata perché mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Scusatemi, sono in diretta? Mi è successa una cosa, mi devo riprendere un attimo". Queste le parole pronunciate da Barbara D'Urso che facevano riferimento a suo figlio, qualcuno aveva ipotizzato sui social che fosse successo qualcosa proprio a lui. Quello che faceva preoccupare la D'Urso, nell'ultima domenica stagionale, era invece il fatto che la sua casa fosse andata distrutta.

La storia dello scherzo

Barbara D'Urso scopre tutti i dettagli tra uno stacco pubblicitario e l'altro. Nei camerini, il figlio Emanuele rivela di aver messo in affitto la villa di Capalbio per 7000 euro e per una sola sera, la casa è andata distrutta: "Non ci credo che tu abbia fatto questo a casa mia. A casa mia hai fatto questo? Nella mia camera da letto? Ma stai scherzando?". Il figlio le mostra una denuncia con i rilievi e le foto fatte dei danni. Lei trasale: "Dimmi che è uno scherzo! Perché hai fatto una cosa del genere a me?". Dopo una serie di dettagli, oltre alle foto anche una serie di video fake su Instagram, Emanuele gli rivela di essere su "Scherzi a parte". Subito dopo, Barbara D'Urso rientra nei camerini: "Ma tu sei scemo, hai fatto entrare veramente la pecora?". 

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views