12 CONDIVISIONI

Ecco come sono cambiati i protagonisti di “Daria” 20 anni dopo

In occasione del ventennale della serie cult di MTV, Susie Lewis Lynn e Karen Disher hanno immaginato come sono diventati i protagonisti. Scopriamo così che Daria è single e vive e New York, che Trent suona in una band e che Quinn ha tre bambini. E non sono poi cambiati così tanto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate la serie tv animata "Daria", vero e proprio cult televisivo andato in onda su MTV da fine anni 90? Nato come spin off di un altro cartoon provocatorio come "Beavis e Butthead", le irriverenti avventure della sarcastica liceale Daria Morgendorffer compiono 20 anni, dal momento che la messa in onda ebbe inizio nel 1997 e durò per 65 episodi e due lungometraggi sino al 2002. Per festeggiare l'anniversario, la co-creatrice Susie Lewis Lynn e l’illustratrice Karen Disher hanno pensato bene di tornare a disegnare i personaggi della serie, aggiornati però al 2017. Ecco come sono diventati: non stupisce sapere che non sono poi cambiati così tanto.

Daria vive a New York, cosa fanno lei e gli altri protagonisti della serie

Dalle illustrazioni, scopriamo così che la protagonista Daria ha lasciato la cittadina Lawndale e si è trasferita a a Hell’s Kitchen, New York, ed è l'unica donna tra gli autori di un talk show trasmesso in seconda serata. Vive da sola insieme al suo gatto nero di nome Godzilla, cui ha insegnato a usare il bagno nel modo corretto. Ha provato a cercare un fidanzato grazie alle app online di incontri romantici, ma senza senza trovare nessuno di interessante. Ha però superato la storica cotta per Trent.

La sua amica del cuore Jane Lane è invece diventata un'artista e ha sposato un archeologo. Vive a New York e passa ancora molto tempo insieme a Daria, con cui frequenta eventi d'arte e cinema. Ovviamente, senza mai socializzare con le altre persone!

Veniamo quindi a Trent Lane, fratello di Jane e storico amore di Daria. Anche lui ha scelto la Grande Mela e vive nel Queens, dove lavora come barista e suona nella band Trent Lane and the Mystikal Explosion. La loro hit Freakin’ Friends ha avuto un certo successo e Trent vede spesso sia Jane che Daria.

E la famiglia di Daria? I genitori Jake e Helen Morgendorffer sono ormai in pensione, vanno a lezione di ballo a Lawndale e vanno in crociera ogni volta che Daria rivolge loro la parola. La sorella Quinn ha invece lasciato il suo amore del college (per le sue insufficienti capacità atletiche, dicono in giro) e ha tre gemelli, Timmy, Tommy e Teddy. Vive ancora a Lawndale, dove, oltre a scarrozzare i figli e curare le sue extension, gestisce un popolare canale su Youtube chiamato S’mores and Pores, in cui parla di bellezza e cucina.

Infine, i piccioncini Brittany e Kevin Thompson si sono sposati e hanno avuto 5 figli (3 femmine e 2 maschi). Brittany annuncia le previsioni del tempo in una tv locale e allena le cheerleader del liceo di Lawndale (indossa il suo vecchio costume da ragazza pon pon a ogni Halloween), mentre Kevin è invece un papà a tempo pieno che organizza feste per bambini.

Immagine
12 CONDIVISIONI
Milena Gabanelli lascia Report dopo 20 anni: le lacrime alla fine della trasmissione
Milena Gabanelli lascia Report dopo 20 anni: le lacrime alla fine della trasmissione
Dopo 20 anni Milena Gabanelli chiude con Report cantando
Dopo 20 anni Milena Gabanelli chiude con Report cantando
"Dov'è finita Carmen Sandiego?" ritorna 20 anni dopo con un sequel su Netflix
"Dov'è finita Carmen Sandiego?" ritorna 20 anni dopo con un sequel su Netflix
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views