55 CONDIVISIONI

Ecco come cambia il day time del 2013

Confermata La Vita in Diretta su RaiUno, chiude L’Italia sul Due per dare spazio a programmi in stile Real Time, cambio alla conduzione de I Fatti Vostri, da Magalli ad Amadues.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
55 CONDIVISIONI
Confermata La Vita in Diretta su RaiUno, chiude L'Italia sul Due per dare spazio a programmi in stile Real Time, cambio alla conduzione de I Fatti Vostri, da Magalli ad Amadues.

Il day time Rai della prossima stagione televisiva cambierà totalmente, ci sarà una mezza rivoluzione soprattutto sulla seconda rete con la sospensione di uno dei contenitori pomeridiani più seguiti degli ultimi anni, L'Italia sul 2. La conferma ufficiale verrà data all'inizio del prossimo mese, quando saranno presentati i palinsesti ufficiali, ma è ormai certo che RaiDue cercherà uno stile molto più "factual" per il prossimo anno, proponendo produzioni alla "Real Time" per intenderci. Confermata invece La Vita In Diretta che non solo resta nei pomeriggi di Rai Uno, ma lo farà anche in versione "extended": si partirà dalle 15 con Buon pomeriggio Italia per proseguire poi con il format classico presentato anche l'anno prossimo da Mara Venier e Marco Liorni.

Unomattina aprirà come di consueto alle 6:40 concludendo le trasmissioni alle ore 12, la prima parte vedrà confermati Elisa Isoardi e Franco Di Mare, dalle 11 torna il segmento Storie Vere con Savino Zaba e Georgia Luzi. In tempi di crisi, passateci la battuta, trova la sospensione un programma come Occhio alla spesa, ma Alessandro Di Pietro troverà comunque spazio durante la prima parte di Unomattina, curando una rubrica proprio sui consumi. Resta al suo posto La Prova del Cuoco di Antonella Clerici che torna anche al sabato sera con Ti Lascio Una Canzone, programma che sarà abbinato alla Lotteria Italia. Un cambio di guardia su RaiDue, dopo tanti anni di onorato servizio Giancarlo magalli torna in prima serata con un game show su Rai 1 (Mi gioco la nonna) e alla guida de I Fatti Vostri ci andrà Amadeus. Gianni Minoli sarà su RaiDue dalle 17 con Dixit, su RaiTre resta confermato il duo Ossini-Sagramola per Cose dell'altro GeoGeo & Geo. Il grande successo del mattino firmato RaiTre conferma inevitabilmente Agorà e Apprescindere.

55 CONDIVISIONI
Gli album più attesi per il 2012/2013
Gli album più attesi per il 2012/2013
Mob Wives: su Real Time le mogli dei mafiosi americani
Mob Wives: su Real Time le mogli dei mafiosi americani
A perfect day Festival parte da Verona
A perfect day Festival parte da Verona
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni