video suggerito
video suggerito

Ecco Celebrity Masterchef, nel cast Alex Britti, Maria Grazia Cucinotta e Filippo Magnini

Il cooking show culinario più popolare della TV vara per la prima volta in Italia un nuovo spin-off che arriva la prossima primavera. Ecco il cast completo dei personaggi famosi che prepareranno i loro piatti sotto il giudizio severo di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Sky ha appena annunciato "Celebrity Masterchef", nuovo spin-off del cookin show più amato della tv che andrà in onda la prossima primavera. Annunciato il cast con il terzetto di giudici composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich (non ci sarà Carlo Cracco, che invece resta al timone della prossima edizione classica di MasterChef): il nuotatore olimpico Filippo Magnini, il cantautore Alex Britti, l'astrologo Antonio Capitani, l'attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice e giornalista Roberta Capua, la conduttrice Elena Di Cioccio, l'attrice Enrica Guidi, il giornalista sportivo Stefano Meloccaro, la discografica Mara Maionchi, il rapper Nesli, la vj Marisa Passera e l'attrice feticcio di Ferzan Ozpetek, Serra Yilmaz.

Dodici concorrenti famosi che andranno a contendersi il titolo di primo "Celebrity MasterChef" italiano. Restano invariate le prove rispetto alle versioni classiche del format: c'è la Mistery Box, c'è l'Invention Test e il Pressure Test, confermate anche le prove in esterna. Ogni artista dovrà presentare piatti della propria regione e tradizione culinaria, dovranno dimostrarsi creativi e intraprendenti per stupire i tre temutissimi giurati, un'inedita formazione a tre senza Carlo Cracco.

Sky Uno, da X-Factor a Celebrity MasterChef

Sarà una grande stagione per Sky Uno HD. Tra sette giorni inizia la decima edizione di "X-Factor", attesa per la nuova formazione di giudici composta da Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Arisa e Fedez. Terminato il format musicale più seguito e amato nel mondo, parte la sesta edizione di "MasterChef Italia" ancora con il quartetto terribile composto da Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. In primavera arriverà "Celebrity MasterChef" mentre è ancora atteso l'annuncio di una seconda stagione di "Top Gear Italia".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views