7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Eccezionale veramente” fatto a pezzi dal pubblico: ‘Programma già visto’

Il programma condotto da Gabriele Cirilli, un talent per comici giudicati da Abatantuono, Ruffini e Lucarelli, non sembra aver riscosso a pieno il favore del pubblico su Twitter. Solo un’impressione della prima ora?
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Di comici, in televisione, ce ne sono letteralmente a profusione. Su molti reti televisive la carovana di comici chesi avvicendano sul palco sono ancor un format redditizio, di questi tempi un programma come Made in Sud lo insegna. La7 ha tentato di proporre un esperimento che unisse questa formula con quella del talent. Ne è nato Eccezionale Veramente, un contest di comici esaminati da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini (tutti e due legati inesorabilmente a Colorado) e Selvaggia Lucarelli, praticamente associata a qualsiasi programma preveda un'opinione o un voto c'è) Il programma telvisivo è condotto da Gabriele Cirilli ed è andato in onda per la prima volta giovedì 17 marzo.

L'accoglienza del pubblico, dando uno sguardo ai social network, non è stata delle migliori. Il programma è entrato nei 10 tt principali i Twitter, risultando tra i programmi più commentati, ma di elogi, a differenza quanto prometteva Abatantuono, giudicandolo un bel programma, non c'è l'ombra. O meglio, in prevalenza c'è chi evidenzia come i comici in gara davanti al giudizio di Abatantuono, Ruffini e Lucarelli, non siano proprio portentosi quanto alla capacità di generare risate. Certo, sarà solo l'Auditel a dire come sia effettivamente andata, ma l'impressione è che Eccezionale Veramente dovrà impegnarsi molto per conquistare il favore del pubblico.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views