69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È stata la notte di Andrea Bocelli, quasi 4 milioni di spettatori

È stata La Notte di Andrea Bocelli su Rai1. Un grande concerto per una nobile causa, la raccolti fondi a sostegno dei progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center. Tantissimi ospiti, da Luisa Ranieri a Richard Gere, e grandi ascolti: 3.889.000 spettatori pari al 21.6% di share.
69 CONDIVISIONI
Immagine

È stata La Notte di Andrea Bocelli su Rai1. Un grande concerto dall'Arena di Verona per una nobile causa, la raccolti fondi a sostegno dei progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center. E sono stati tantissimi gli ospiti che si sono avvicendati sul palco con Andrea Bocelli: da Richard Gere a Valeria Golino, da Michele Placido a Luisa Ranieri, Carla Fracci, Aida Garifullina, Sergei Polunin Flavio Insinna. Il successo in tv era scontato: quasi 4 milioni di telespettatori per uno share del 21.6%.

Ascolti tv 9 settembre 2018

Su Rai1 "La Notte di Andrea Bocelli" ha realizzato 3.889.000 spettatori pari al 21.6% di share e vince la serata del 9 settembre 2018. In seconda posizione c'è Canale 5 che manda in onda il match di Uefa Nations League tra Francia e Olanda, in cui a trionfare sono stati i transalpini campioni del mondo con il risultato di 2-1: 2.369.000 spettatori pari all’11.5% di share per Canale 5. Il terzo programma più visto è su Italia1: "Mission Impossible Protocollo Fantasma" visto da 1.549.000 spettatori per l'8.3% di share.

Sulle altre reti

L'esordio di "Amore Criminale" raccoglie 1.185.000 spettatori per il 6.3% di share su Rai3. "Un'ottima annata – A Good Year", film su Rete 4 con Russell Crowe, conquista 911.000 spettatori pari al 5% di share. "NCIS", in onda su Rai2, è stato visto da 889.000 spettatori per il 4.3% di share. Su Tv8 "The Karate Kid – La Leggenda continua" ha rappresentato la scelta di 458.000 spettatori per il 2.5% di share. "Il giorno in più" realizza il 2.1% con 390.000 spettatori su La7. Sul Nove "O’ mare mio" è stato visto da 365.000 spettatori per l’1.8% di share nel primo episodio. Nel secondo episodio, la nuova stagione del format con Antonino Cannavacciuolo è stato visto da 225.000 spettatori per l'1.3% di share.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views