38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo show di Violetta scaccia la crisi: boom di biglietti venduti a 250 euro

I 3.500 biglietti per la data di Napoli di “Violetta: il Concerto” sono stati venduti alla velocità della luce nonostante il costo non proprio accessibile a tutti. Qualcuno ha speso 250 euro per ascoltare dal vivo Martina Stoessel.
A cura di Simona Saviano
38 CONDIVISIONI
Immagine

Lo show di "Violetta", in arrivo nella città partenopea a gennaio, si preannuncia uno dei più attesi della stagione. La prova? In pochissime ore tutti i biglietti della data napoletana sono stati acquistati dalle fan in delirio per il vero fenomeno Disney della stagione. Fin qui nulla di strano da rilevare, se non fosse che le mamme e i papà sono arrivati anche a spendere una cifra non proprio accessibile a tutti per un biglietto: 247,25 euro. Sembrerebbe che pur di far felici i propri figli, i genitori campani, e non, abbiano deciso di non badare a spese e, con una certa lungimiranza, gli operatori del settore gongolano, pronosticando un sold out in meno di 60 minuti per il concerto dei One Direction previsto a febbraio 2014 a San Siro.

Presi d'assalto i botteghini del luogo in cui si svolgerà la prima data delle 8 tappe del tour della stellina di Disney Channel, all'anagrafe Martina Stoessel: il Palapartenope di Napoli, che il 21 gennaio prossimo ospiterà le V-lover e con una certa sicurezza anche un folto gruppo di genitori che accompagnerà i giovani supporters della cantante. Durante la mattinata del 27 settembre sono stati messi in vendita i 3.500 biglietti e alle 17.00 era già sold out, nonostante la cifra non proprio alla portata della maggior parte della popolazione in un momento di forte crisi economica. Il circuito Go2 ha venduto circa 600 tickets in un’ora, stessa sorte per Ticket One e i circuiti ufficiali delle biglietterie del Palapartenope e Concerteria. Le ragazzine del sud Italia sembra non vogliano rinunciare a cantare insieme alla Stoessel i suoi più grandi successi e i genitori sono ben lieti di esaudire un desiderio del genere. Per quante siano rimaste deluse per il fatto di non avere tra le mani il "golden ticket", la Disney Channel ha annunciato un bis per il giorno successivo, il 22 gennaio.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views