2.435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È sempre “Montalbano” a vincere gli ascolti, “Live – Non è la d’Urso” in crescita

Il commissario Montalbano continua a tenere banco in termini di ascolti ogni qualvolta venga trasmesso un episodio su Rai1, che si conferma rete leader nella fascia della prima serata. Segue la D’Urso, che cresce rispetto alla scorsa settimana, guadagnando un punto di share.
A cura di Andrea Parrella
2.435 CONDIVISIONI
Immagine

Per la terza sera consecutiva "Il Commissario Montalbano" tiene banco su Rai1. Se lunedì è andato in onda  l'episodio più visto di sempre della fiction, "La giostra degli scambi", e martedì Alberto Angela ha raccontato i luoghi della Val di Noto dove la fiction è ambientata, mercoledì 3 aprile è stato il giorno del ritorno di "Un covo di vipere", un altro degli episodi amatissimi della fiction tratta dai racconti di Camilleri. L'episodio ha catalizzato, come sempre, l'attenzione di un gran numero di spettatori, per l'esattezza 5.018.000 spettatori pari al 22.7% di share. Dati questi che permettono con scioltezza a Rai1 di aggiudicarsi il più alto gradino del podio.

Segue, su Canale 5 la quarta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda fino all'una di notte e oltre, che ha raccolto davanti al video 2.515.000 spettatori pari al 14.1% di share. Numeri in crescita rispetto alla scorsa settimana, quando il risultato di share era di un punto inferiore a quello di ieri. Un'altra certezza assoluta del mercoledì è sicuramente Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli ha raccolto davanti al video 1.950.000 spettatori pari ad uno share del 9%

Gli ascolti delle altre reti

Su Rai2 l’esordio de Il Molo Rosso raccoglie risultati interessanti, con 1.485.000 spettatori pari al 6.3% di share. Su Italia 1 La Fabbrica di Cioccolato ha intrattenuto 1.373.000 spettatori (5.6%). Su Rete4 Die Hard – Vivere o Morire totalizza un a.m. di 862.000 spettatori con il 4.1% di share. Su La7 Atlantide ha registrato 496.000 spettatori con uno share dell’1.9%. Il film Draquila – L’Italia che Trema, all’interno di Antlantide, segna 361.000 spettatori con l’1.7%. Su Tv8 Masterchef All Stars segna 449.000 spettatori con il 2%. Sul Nove Viva l’Italia ha raccolto 294.000 spettatori con l’1.3%.

2.435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views