3 CONDIVISIONI

È sempre Don Matteo, quasi 7 milioni di spettatori

“Don Matteo 11” continua a fare ascolti da capogiro, non ha concorrenza, non fa record ma mantiene una media impressionante: 6.7 milioni di spettatori.
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Don Matteo 11" continua a fare ascolti da capogiro, non ha concorrenza, non fa record ma mantiene una media impressionante. La puntata che è andata in onda ieri sera, 22 febbraio 2018, è stata vista da 6.7 milioni di spettatori per uno share del 27.9%. Decisamente impressionante, e l'attesa è già partita per il prossimo episodio, il settimo appuntamento in cui ci sarà Carlo Conti nel ruolo di se stesso come guest star. Il secondo programma più visto è su Canale 5 ed è "Taken – La vendetta", l'iconico film con Liam Neeson in cui, tra scazzottate e inseguimenti a 200 km/h, dovrà liberare la sua ex moglie Lenore dai rapitori di turno.

Ascolti 22 febbraio 2018

Nel dettaglio, su Rai1, "Don Matteo 11″ è stato visto da 6.705.000 spettatori pari al 27.9% di share. Su Canale 5 "Taken – La Vendetta" è stato visto da 2.747.000 spettatori per l’11.3% di share. Il terzo programma più visto è su Tv8, è l'incontro di Europa League tra Milan e Ludogorets, visto da 1.584.000 spettatori per il 6% di share. "90 Special", in onda su Italia1, è stato visto da 1.246.000 spettatori per il 6.5%.

Sulle altre reti

"Quinta Colonna", il talk show d'attualità condotto da Paolo Del Debbio, in onda su Rete4, è stato visto da 1.049.000 spettatori per il 5.1% di share. "Piazza Pulita", il talk show politico condotto da Corrado Formigli, in onda su La7, è stato visto da 886.000 spettatori per il 4.5% di share. "Un Giorno per Caso", in onda su Nove, è stato visto da 416.000 spettatori (1.7%). "Elezioni Politiche 2018 – Conferenza Stampa" raccoglie 384.000 spettatori (1.5%).

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views