Si chiama Joy ed è la seconda figlia di Clio Zammatteo, la blogger più amata del web, meglio conosciuta come ClioMakeUp. Ad annunciarlo sul suo profilo Instagram è lei stessa che con uno scatto tenerissimo, in cui tiene abbracciata a sé la neonata, presenta al mondo la sua creatura, orgogliosa e stremata come tutte le mamme del mondo dopo aver dato alla luce i propri figli.

Il primo scatto con la piccola Joy

Una notizia bellissima per i quasi tre milioni di fan che seguono costantemente Clio, ormai da anni, e pensare che solo poche ore fa aveva annunciato di essere arrivata in ospedale e di essere pronta per accogliere tra le sue braccia la piccola di casa. Anche il marito, Claudio Midolo, aveva pubblicato sul suo profilo la foto della sua dolce metà in ospedale, con tanto di mascherina a coprirle il volto, scrivendo: "Today is the day. Vi vogliamo bene, grazie per tutto l'affetto che ci date", il messaggio di un padre emozionato che non vede l'ora di poter condividere con il mondo intero la gioia di veder nascere la sua seconda figlia. La piccola Joy, infatti, va ad allargare la famiglia finora composta da Clio, suo marito e Grace, la bellissima bimba dagli occhioni blu che, sempre più spesso, popola il profilo Instagram dei suoi genitori che l'hanno avuta il 2 aprile del 2018.

L'incertezza delle scorse settimane lontano da New York

Solo qualche settimana fa, la coppia viveva nell'ansia di non sapere dove sarebbe nata la loro seconda figlia, dal momento che erano scappati da New York, temendo il contagio da coronavirus, poiché che la situazione nella metropoli americana sarebbe potuta degenerare da un momento all'altro, con un incremento improvviso dei casi. La blogger, presa dal panico e in lacrime, come si vede in un video che ha fatto il giro dei social si è armata di coraggio ed è partita con la sua famiglia alla volta della Virginia. Qui, nuovi dubbi, sprovvisti di assicurazione sanitaria non sapevano se avrebbero potuto far nascere la piccola Joy proprio in un ospedale del posto o meno. Ma dopo lo scatto pubblicato da Clio e commentato immediatamente da altri nomi noti del web, non c'è situazione difficile che non trovi il suo lieto fine.

È nata Joy ❤️

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on