È morto Stevie Lee, uno dei nani di Jackass e del wrestling: c’è una raccolta fondi per i funerali
È morto Stevie Lee, conosciuto dagli amanti del wrestling con il suo tagname: Puppet the Psycho Dwarf. Aveva soltanto 54 anni. Stevie Lee era conosciuto non solo per la sua carriera nel wrestling professionistico, una tra le più importanti leghe di wrestling al mondo, la Impact Wrestling, ex TNA, ma anche per aver partecipato a numerose puntate di Jackass, la popolare trasmissione satirico-demenziale di stunt-man che ha portò al successo Johnny Knoxville, Steve-O (tra i più folli del cast) e un altro nano ben più famoso, Wee-Man.
Avviata una raccolta fondi per i funerali
Stevie Lee alias Puppet the Psycho Dwarf è morto nella giornata di mercoledì. Da quanto comunicano le agenzie estere, l'attore e wrestler ha vissuto gli ultimi anni in condizioni di profonda indigenza. La sua famiglia, infatti, ha creato una pagina GoFundMe creata appositamente per coprire le sue spese funebri. All'interno dell'evento non sono state rese note le cause della morte ma solo che "è morto inaspettatamente" e che "era molto amato dagli amici, dalla famiglia, dai fan che lo adoravano". La richiesta di fondi si sarebbe resa necessaria perché "suo fratello Jim non può occuparsi di tutto".
Leggenda tra i midget wrestler
Stevie Lee era considerato una leggenda tra i "midget wrestler", i lottatori nani del circuito della Total Nonstop Action/Impact Wrestler. Nella pagina web che fissa un obiettivo di 5000 dollari per la raccolta fondi si legge: "Diamogli la ribalta per l'ultima volta. Ha bisogno del nostro aiuto. Per favore dona tutto quello che puoi, condividi con noi i suoi ricordi e con tutti, condividi questa pagina e questa raccolta fondi per dare al nostro Psycho Dwarf il miglior saluto e riposo possibile". La campagna al momento ha raccolto circa 710 dollari con soli 16 donatori, non starebbe quindi riscontrando grande successo.