John Hillerman si è spento all'età di 84 anni. Ne avrebbe compiuti 85 il 20 dicembre. Nel 1980, l'attore entrò a far parte del cast della serie televisiva ‘Magnum P.I.‘, così raggiunse la fama internazionale. Interpretava il sergente Jonathan Quayle Higgins III.

La causa della morte non è stata ancora determinata.

A dare la notizia del decesso è stata Lori De Waal, portavoce della famiglia. La donna ha spiegato che l'attore si è spento nella sua casa a Houston. Al momento, però, non si conoscono ancora le cause che hanno portato John Hillerman alla morte. Negli ultimi tempi, però, le sue condizioni di salute erano progressivamente peggiorate.

La carriera di John Hillerman.

Hillerman ha fatto il suo debutto nel 1970, interpretava il ruolo di un reporter nel film ‘They Call Me Mister Tibbs!'. Nel 1975 è entrato nel cast della serie televisiva ‘Ellery Queen', dove interpretava il detective Simon Brimmer. Negli anni '80 ha recitato al fianco di Tom Selleck nel telefilm ‘Magnum P.I.'. Successivamente ha preso parte a diverse serie tv come ‘Love Boat', ‘La signora in giallo' e ‘The Betty White Show'. Si è ritirato dalle scene nel 1999.