video suggerito
video suggerito

È morto il papà di Pierluigi Pardo: “Ci siamo amati, ci ameremo sempre”

Il commentatore sportivo e conduttore di “Pressing” e “Tiki Taka” ha perso suo padre e lo ricorda così, con un post commovente su Instagram e un’immagine dai suoi ricordi che li mostra insieme: “Ci siamo amati, ci amiamo, ci ameremo sempre. Grazie per l’esempio e le risate”. Il quartiere Trieste di Roma ricorda il Colonnello Leo.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Pierluigi Pardo. Il commentatore sportivo e conduttore di "Pressing" e "Tiki Taka" ha perso suo padre e lo ricorda così, con un post commovente su Instagram e un'immagine dai suoi ricordi che li mostra insieme: "Ci siamo amati, ci amiamo, ci ameremo sempre. Grazie per l’esempio e le risate. E grazie a voi anche da parte di mamma per l’incredibile quantità di affetto che ci state dimostrando. #papà". 

Il rapporto tra Pierluigi Pardo e suo padre

La storia tra Pierluigi Pardo e suo padre, declinato di tanto in tanto in ricordi legati al calcio (come nell'indimenticabile Olanda-Italia a Euro 2000), non è mai stata raccontata pubblicamente dal giornalista ma in una recente intervista a Contrasti, Pardo rivelava di come suo padre, come tutti i padri del mondo, sognava per lui un "futuro sicuro".

Sono stato fortunato, ai tempi del mio ingresso in Stream lavoravo già in P&G come Assistant Brand Manager. Avevo uno stipendio da entry level, da pischello, ma era comunque un tempo indeterminato. Stream mi ha assunto tenendo conto di questo, non mi sono trovato di fronte una scelta impossibile o economicamente svantaggiosa. Insomma, non ho avuto la necessità di ricominciare da zero. Poi ovviamente conta la passione, io non ho pensato neanche mezzo minuto alla possibilità di non accettare, perfino il mio capo in Procter conoscendo la passione per il giornalismo era d’accordo. L’unico da convincere era mio padre, che per me pensava a una carriera da commercialista o comunque nell’ambito economico. A lui lasciare una multinazionale sembrava un azzardo. Per ora, fortunatamente, non lo è stato.

Il padre di Pierluigi Pardo era un Colonnello

Del grande coraggio e del grande onore del Colonnello Leo Pardo, come di tutta la sua famiglia, si ricordano in molti all'Aeronautica Militare. Il nonno del giornalista era stato un militare, così come i suoi figli. Nella zona del Quartiere Trieste, tutti ricordano la grande disponibilità e il grande stile di un uomo che per molti è stato un esempio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views