È morto a soli 17 anni Ethan Peters, lo youtuber e make-up artist meglio conosciuto con il nome Ethan is Supreme. Secondo il collega Sl04n, altro famosa youtuber, fatale sarebbe stata una overdose di Xanax. Questo è quanto ha riferito attraverso i suoi canali sui social: “Ethan Peters alias Ethan is Supreme è morto a 17 anni per un appartenente overdose da Xanax. Ha preso alcune decisioni sbagliate in passato, ma nessuno merita di perdere la vita per le proprie dipendenze”.

Ava Louise: “La dipendenza è una malattia, mi aveva chiesto aiuto”

Anche l’amica e collega Ava Louise, altra nota influencer, riferisce che Ethan avrebbe sofferto di un problema di dipendenza: “La dipendenza è una malattia. Ho dovuto prendere Ethan da parte nelle ultime settimane e parlare delle sue dipendenze”. La donna ha raccontato che Ethan era popolare e influente nel suo settore nonostante la giovanissima età, e che proprio la pressione indotta dalla popolarità lo avrebbe spinto a fare uso di droga. Quindi ha lanciato un appello, ricordando che il collega le aveva chiesto aiuto solo una settimana prima:

Tira fuori i tuoi amici dalla droga prima che sia troppo tardi. Dai un vero aiuto ai tuoi amici prima che sia troppo tardi. Ethan una settimana fa mi ha detto che voleva aiuto. Vorrei averlo costretto, vorrei avergli urlato contro, vorrei non avergli lasciato prendere le pillole davanti me. Questo dolore è assurdo.

Chi era Ethan is Supreme

Influencer e youtuber 17enne, all’anagrafe Ethan Peters, era diventato popolare in rete con il nome Ethan is Supreme. Descritto come un guru del make-up, aveva conquistato una vasta platea di giovanissimi. Nato a Houston, in Texas, l'8 marzo 2003 aveva cominciato a usare i social network dal 2016, a soli 13 anni. Il suo patrimonio era stato stimato tra 1 e 5 milioni di dollari, tra i più alti tra i giovanissimi influencer.