307 CONDIVISIONI
8 Ottobre 2014
11:34

È morta Sarah Danielle Goldberg, era la moglie di Matt Camden in “Settimo Cielo”

Nella serie tv “Settimo Cielo”, ha interpretato per tre anni il ruolo di Sarah Glass Camden, figlia di un rabbino e sposa di Matt. Sarah Danielle Goldberg si è spenta a soli 40 anni. È morta nel sonno, probabilmente per cause naturali.
A cura di Daniela Seclì
307 CONDIVISIONI

Nella serie tv "Settimo cielo" interpretava Sarah Glass, una studentessa di medicina. Matt Camden si innamorava perdutamente di lei e decideva di sposarla nonostante i limiti imposti dalla religione. Lei, infatti, era ebrea e figlia di un rabbino. Subito dopo il matrimonio, i due si trasferiscono a New York. In queste ore, si è tornato a parlare dell'attrice Sarah Danielle Goldberg. Purtroppo, però, si tratta di una drammatica notizia. La donna è morta a soli 40 anni.

La morte è avvenuta il 27 settembre nella casa di famiglia situata nel Wisconsin. Sarah Danielle Goldberg se n'è andata mentre dormiva. La famiglia crede che il decesso possa essere stato causato da un attacco di cuore. Secondo quanto riportato dal Chicago Sun Times, in realtà, l'autopsia non è stata in grado di determinare le cause esatte della morte ma la madre ha spiegato:

"È andata a dormire e non si è più risvegliata."

Poi, ha raccontato come la donna venisse spesso associata al ruolo interpretato nella serie tv "Settimo Cielo".

"Se camminava per strada o se ne andava in giro per il Wisconsin, c'erano sempre persone che la fermavano e le dicevano: "Tu sei quella che interpretava il ruolo della figlia del rabbino in Settimo Cielo". Voleva frequentare una scuola di medicina e invece si è ritrovata a recitare per tre anni, il ruolo della dottoressa nella serie tv."

Tra le altre sue esperienze lavorative, ha anche lavorato in “The Beast”, una serie televisiva con Patrick Swayze. In proposito, sua madre ha dichiarato:

"Adorava lavorare con lui. Pensava che fosse un attore incredibile, soprattutto dopo aver visto "Dirty Dancing" almeno 900 volte."

Sarah Danielle Goldberg ha lavorato anche in film come “Jurassic Park III” e “Judging Amy”.

307 CONDIVISIONI
Stephen Collins rompe il silenzio:
Stephen Collins rompe il silenzio: "I fan di 'Settimo Cielo' mi sostengono"
Stephen Collins, il papà di
Stephen Collins, il papà di "Settimo Cielo" indagato per molestie sui minori
Amedeo Minghi:
Amedeo Minghi: "Da quando è morta mia moglie, lavoro di più per non pensare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni