1.641 CONDIVISIONI

È morta Nonna Lea, famosa per i video Youtube di Claudio Di Biagio: “È stata la nonna di tutti”

morta all’età di 92 anni, Nonna Lea, la simpatica nonna di Claudio Di Biagio. Chi ha vissuto da vicino gli anni d’oro degli youtuber, non può non essersi imbattuto almeno una volta in uno dei video del regista e sceneggiatore romano in coppia con sua nonna: “È stata amica e nonna di tutti, per tanti di voi”.
1.641 CONDIVISIONI
Immagine

È morta all'età di 92 anni, Nonna Lea, la simpatica nonna di Claudio Di Biagio. Chi ha vissuto da vicino gli anni d'oro degli youtuber, non può non essersi imbattuto almeno una volta in uno dei video del regista e sceneggiatore romano in coppia con sua nonna: dalle rubriche di cucina ai consigli di vita, fino a veri e propri divertissement tanto per ridere.

Di lei ci ricorderemo di certo per gli sketch irresistibili con suo nipote Claudio Di Biagio, per la "pasta alla zozzona" e per tutte le ricette della rubrica #epoitelomagni. Due ore fa, Claudio Di Biagio ha comunicato così la notizia della scomparsa di sua nonna:

Ciao, purtroppo devo darvi la notizia più brutta di tutte. Nonna Lea ci ha lasciati questa mattina. In questo momento io sono distrutto ma volevo dirvelo come si comunica una cosa del genere agli amici. Perché lei è stata amica e nonna di molti di voi e questo sicuramente nessuno ce lo toglierà mai. Né a noi, tantomeno a lei. Questa foto, ironia della sorte, è stata scattata il 21 febbraio di 70 anni fa, a Piazza Del Popolo, a Roma. Nonna Lea aveva 22 anni e aveva portato un fotografo a farsi fotografare per inviare questo regalo a Franco, suo futuro marito, mio nonno. Avevo questa foto sul cellulare da 3 anni e non ho mai capito quando avrei dovuto pubblicarla, c’era sempre qualcosa che mi diceva di aspettare. Siamo convinti che la nostra vita sulla Terra conti qualcosa, che abbia un senso, è l’errore più prezioso che commettiamo, per questo viviamo, ed è terribile e meraviglioso. Io vi ringrazio perché avete contribuito a far vivere degli anni meravigliosi a entrambi, a me e lei, e questo conta più di tutto il resto.

La community di Claudio Di Biagio si è stretta intorno a lui in un caldo abbraccio virtuale.

1.641 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views