1.021 CONDIVISIONI
28 Febbraio 2019
08:08

È morta Lisa Sheridan, l’attrice di Invasion, Legacy e CSI aveva appena 44 anni

È morta a 44 anni Lisa Sheridan, attrice di telefilm quali Invasion, FreakyLinks, Legacy e CSI: Scena del crimine. A confermare la notizia è stato il suo manager. Poco tempo fa aveva lamentato di stare vivendo il periodo più buio della sua vita. La causa della morte non è stata ancora rivelata.
A cura di Stefania Rocco
1.021 CONDIVISIONI

È morta in circostanze ancora da chiarire Lisa Sheridan, attrice 44enne di telefilm quali  Invasion, FreakyLinks, Legacy e CSI: Scena del crimine. È stato il suo manager a confermare il decesso. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella sua casa di New Orleans. La causa della morte non è stata ancora rivelata. Raggiunto da People, il suo manager Mitch Clem ha detto: “Abbiamo tutti amato moltissimo Lisa e siamo devastati dalla sua perdita. È scomparsa lunedì mattina nella sua casa di New Orleans. Stiamo aspettando che il coroner indichi le cause del decesso”.

Il cordoglio espresso per la sua morte

Lisa Sheridan è stata fidanzata con Ron Livingston, attore di Sex and The City. Michael Dunaway si è detto distrutto per la morte dell’amica: “La sua anima ha vissuto giorni bui nell’ultimo periodo”. Ha dichiarato di essersi confortato pensando che ormai Lisa è andata oltre tutto quel dolore. In un lungo messaggio pubblicato su Instagram ha scritto: “Era una parte centrale della mia vita. Bellissima ed incredibilmente talentuosa. Irradiava energia. Negli ultimi anni aveva vissuto troppi momenti bui”.

I personaggi noti la ricordano

Anche l’attrice Donna D’Errico ha voluto ricordarla. Aveva lavorato insieme a Lisa Sheridan nel film Only God Can. Su Instagram ha scritto: “Lisa e io abbiamo girato un film insieme 5 anni fa, ma eravamo rimaste amiche anche dopo che le riprese erano finite. È raro trovare persone gentili come lei in quest’industria, in questa città e perfino in questo mondo. È stato davvero una delle persone più dolci e sincere che io abbia mai incontrato. Sono devastata da questa perdita. Avevo appena parlato con lei e mi sembrava felice e serena. Tutti quelli che la conoscevano l’hanno adorata”.

1.021 CONDIVISIONI
È morta Irene Papas, l'attrice greca aveva 96 anni
È morta Irene Papas, l'attrice greca aveva 96 anni
È morta Olivia Newton-John, l’attrice di Grease aveva 73 anni
È morta Olivia Newton-John, l’attrice di Grease aveva 73 anni
47.034 di Videonews
È morta Olivia Newton-John, l'attrice di Grease aveva 73 anni
È morta Olivia Newton-John, l'attrice di Grease aveva 73 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni