30 Dicembre 2014
21:37

È morta Christine Cavanaugh, era la voce di “Babe – Maialino coraggioso”

Christine Cavanaugh, la voce di tantissimi personaggi dei cartoon anni ‘9o è morta lo scorso 22 dicembre all’età di 51 anni. Era la voce di Dexter de “Il Laboratorio di Dexter”.
A cura di G.D.

Christine Cavanaugh, la voce di tantissimi personaggi dei cartoon anni ‘9o è morta lo scorso 22 dicembre all'età di 51 anni. Ne è stata data notizia soltanto oggi, attraverso una nota stampa dei familiari. Era, tra gli altri, la voce di Chuckie dei Rugrats e di Dexter de "Il Laboratorio di Dexter". Non sono state rese note le cause del decesso, ma le indiscrezioni ritengono si sia trattato di qualcosa di improvviso.

Dopo aver frequentato la Utah State University, si è trasferita in California per inseguire il suo sogno e provare a sfondare nel mondo del teatro e del cinema. La sua grande occasione nel 1991, quando viene chiamata a doppiare Darkwing Duck. Da quel momento diventerà una delle doppiatrici più apprezzate: Chuckie dei Rugrats, Dexter de "Il laboratorio di Dexter", e ancora Babe, il "maialino coraggioso". Alcune prove anche da attrice, come guest in "E.R." e "The X-Files".

La donna non aveva figli, ma lascia una figlioccia, Isabel Torres.

Babe - maialino coraggioso
Babe - maialino coraggioso
Morta star di "Big Bang Theory", addio alla voce della mamma di Howard
Morta star di "Big Bang Theory", addio alla voce della mamma di Howard
È morta Ronnie Spector, leader delle Ronettes con 'Be my baby'
È morta Ronnie Spector, leader delle Ronettes con 'Be my baby'
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni