video suggerito
video suggerito

E’ morta Anna Longhi: l’annuncio a Pomeriggio 5

La morte di Anna Longhi è stata annunciata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: ecco l’addio alla buzzicona di Alberto Sordi.
1.539 CONDIVISIONI
anna longhi morta

Barbara D’Urso nel corso della sua trasmissione Pomeriggio 5 è apparsa molto triste e quasi commossa.

Il motivo di questo stato d'animo è l'annuncio che ha dato a tutti i telespettatori: "E' morta pochi minuti fa Anna Longhi".

Già il mese scorso la conduttrice aveva annunciato l'infarto di Anna Longhi, ma questa volta la notizia è davvero triste e definitiva.

Di recente Barbara D’Urso aveva dedicato uno spazio di Pomeriggio Cinque proprio alla verace Anna che, in veste di cuoca, ci dava le sue ricette di cucina sempre molto apprezzate perchè saporite e rappresentative della cucina tradizionale romana.

Anna Longhi è nata a Roma il 13 dicembre 1934. La sua vita è cambiata dopo un incontro con Alberto Sordi che l'ha voluta al suo fianco nel ruolo della moglie "buzzicona" nell’episodio Le vacanze intelligenti in Dove vai in vacanza? (1978) e nel dittico Il tassinaro (1983) e Un tassinaro a New York (1987), sempre sotto la sua regia.

Nel 1992 e 1999, Anna ha fatto altre due comparse in Un incantevole aprile di Mike Newell e Il talento di Mr. Ripley di Anthony Minghella.

E' toccato proprio alla D’Urso dare l'annuncio della sua scomparsa, proprio lei che negli ultimi anni l'aveva riportata in televisione.

Pomeriggio 5 ha salutato Anna Longhi con il filmato che vi abbiamo mostrato qui in alto e anche noi ci accodiamo al saluto fatto dalla D'Urso: Ciao Anna.

1.539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views