video suggerito
video suggerito

È morta Alberta Watson, era l’agente Erin Driscoll in “24”

L’attrice si è spenta all’età di 60 anni. Da tempo lottava contro il cancro. Nella sua lunga carriera, ha vestito anche i panni della Senatrice Madeline Pierce in “Nikita”. Per tutti, però, era Erin Driscoll della serie televisiva “24”.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spenta a 60 anni, l'attrice Alberta Watson. Da tempo ormai, aveva intrapreso una dolorosa battaglia contro il cancro. Di origini canadesi, era conosciuta soprattutto per aver vestito i panni della direttrice dell'unità anti-terrorismo di Los Angeles Erin Driscoll, nella serie televisiva targata Fox, "24".

Alberta Watson è deceduta sabato scorso. Si trovava al Kensington Hospice di Toronto. Il suo agente, Pam Winter, ha comunicato la notizia tramite una nota pubblicata dalla rivista People. Le sue parole sono state:

"È con un peso sui cuori che vi annunciamo la morte della splendida Alberta Watson. Albera è morta tra le braccia del suo adorato marito Ken".

All'attrice è stato diagnosticato un linfoma mentre si stava preparando per interpretare il ruolo della Senatrice Madeline Pierce nella seconda stagione di "Nikita". Alle spalle aveva una carriera lunga più di quaranta anni. La Watson ha recitato in diverse serie televisive come "Un giustiziere a New York", "Law & Order – I due volti della giustizia" oltre al già citato "Nikita". Al cinema, invece, gli spettatori hanno avuto modo di vederla nei film "Il dolce domani", "Sguardo nel vuoto" e "Helen".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views