video suggerito
video suggerito

È il compleanno di Bruno Arena, Max Cavallari pubblica la foto di Shrek e Fiona

Max Cavallari omaggia il suo compagno Bruno Arena, che compie domani 58 anni, con una foto insieme: quando erano “Shrek e Fiona”, tra i loro personaggi migliori del repertorio.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Shrek e sua moglie, la principessa Fiona. La caricatura di questi due personaggi Dreamworks è uno dei cavalli di battaglia dei "Fichi d'India". Ed oggi con una foto di loro due insieme, Max Cavallari omaggia il suo compagno Bruno Arena, che compie domani 58 anni.

Max Cavallari ha adesso voltato pagina, per la prima volta andrà in scena senza il suo Max nello spettacolo Diva, con Lorenza Mario e Francesco Capodacqua. In questo momento si trova a Roma per la tournée, ma non si dimentica del suo amico Max e gli manda un grande augurio con la foto di presentazione della loro coppia comica. Quante risate hanno strappato al pubblico nazionale con Shrek e Fiona, i loro personaggi che negli ultimi anni della loro carriera hanno letteralmente sbancato tutto, conquistando il pubblico televisivo e i tanti che accorrevano in teatro per assistere ai loro spettacoli.

Max Cavallari ha sempre detto di non considereare "I Fichi d'India" un gruppo sciolto. Per lui adesso è arrivata una nuova occasione professionale, ma continua a sperare e a credere in una riabilitazione completa del suo grande amico, Bruno Arena. La stessa speranza che hanno tutti i fan dello storico duo che, nel corso della loro carriera, ha partecipato anche a numerosi film come "Amici ahrarara", del 2001, loro esordio cinematografico e poi gli anni dei cinepanettone: "Merry Christmas", "Natale sul Nilo"; "Natale in India" e ancora "Le barzellette", "Matrimonio alle Bahamas" e nel 2008 "La fidanzata di papà" di Enrico Oldoini. Indimenticabile la loro partecipazione nel "Pinocchio" di Roberto Benigni, datata 2002, dove interpretarono il Gatto e la Volpe.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views