283 CONDIVISIONI

È già finita tra Nicolò Scalfi e Valeria Filippetti, l’amore era nato a Caduta libera

I due giovani concorrenti del quiz show condotto da Gerry Scotti avevano suscitato scalpore per la loro storia d’amore nata proprio grazie al programma (con lei che aveva lasciato il gioco per lui). Ora, a un mese di distanza, la coppia è già scoppiata, come ha svelato Valeria sui social: “Finita senza astio, c’è affetto”.
A cura di Valeria Morini
283 CONDIVISIONI
Immagine

È già finita tra Nicolò Scalfi Valeria Filippetti, i due concorrenti di Caduta libera noti per aver iniziato una storia d'amore proprio grazie al programma di Gerry Scotti. Una frequentazione nata dietro le quinte e annunciata davanti alle telecamere, con lei che aveva deciso di lasciare il gioco per correttezza nei confronti degli altri partecipanti. Ora, è sempre Valeria a spiegare che la relazione si è interrotta "senza astio" e con pieno "rispetto".

In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall'inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere.

L'amore nato a Caduta libera

Nicolò e Valeria si sono conosciuti a Caduta libera e hanno iniziato a uscire insieme, svelando il sentimento che è nato tra di loro al momento in cui lei ha deciso di lasciare la trasmissione. La ragazza ha poi raccontato: "Mai avrei immaginato che sarebbe potuta accadere una cosa del genere. E' stato merito di Gerry Scotti, ha fatto una battuta "ah quindi avete la stessa età", lì sono cambiate le cose. Tra una pausa e l'altra delle registrazioni, abbiamo cominciato a parlarci. fino a che lui mi ha chiesto di uscire. Mi rendevo conto del fatto che fosse un bravo ragazzo. In tv sembra freddo, ma dietro quello sguardo si nasconde una grande dolcezza. Poi è molto intelligente".

Nicolò Scalfi tornerà a Caduta libera nel 2019

Nicolò Scalfi ha chiuso da campione la stagione di Caduta libera, con 206.000 euro conquistati. Il quiz show è stato sostituito da The Wall e tornerà in onda in primavera: ci sarà anche lo stesso Nicolò, pronto a riprendere il gioco. Il 20enne bresciano ha catalizzato l'attenzione del pubblico, con il risultato che il programma di Canale 5 ha incrementato gli ascolti, tenendo testa al quiz concorrente L'eredità di Rai1.

Immagine
283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views